Avete mai contattato gente che non sentivate da anni?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Conato

acatalettico
Punti reazioni
454
io a volte vorrei farlo ma poi mi dico che se non ci sentiamo da anni ci sarà un perché :rolleyes:

Non c'ho i numeri.

Mai sentito il bisogno. Al massimo qualche cena di classe ogni tanto capita oppure qualche amico che torna dall'estero.

io a volte vorrei farlo ma poi mi dico che se non ci sentiamo da anni ci sarà un perché :rolleyes:

ora spiegami con quell'orecchio come fai a non sentire un amico perso di vista che si trova magari dall'altra parte del mondo :confused:

ora spiegami con quell'orecchio come fai a non sentire un amico perso di vista che si trova magari dall'altra parte del mondo :confused:

In realtà conato è sordo.

QUell'orecchio è solo per far capire che è rikkione....;)

io ho ricontattato un ragazzo che avevo conosciuto in colonia estiva quando ero in 4 elementare. e che mi aveva fatto dare da un'altra bambina il primo bacio...(x gioco).
e nn mi ha nemmeno fanculizzato!!!!!!

OK!
questo w.e. raggiungerò un commilitone (2°/93) in quel di Napoli! OK!

io ho ricontattato un ragazzo che avevo conosciuto in colonia estiva quando ero in 4 elementare. e che mi aveva fatto dare da un'altra bambina il primo bacio...(x gioco).
e nn mi ha nemmeno fanculizzato!!!!!!

non era una bambina :o:p

agli esami di maturità due studentesse erano figlie di mie ex-compagne di scuola, una delle due è venuta ad assistere e così ci siamo rincontrati :)

:'( son cose che ti fan capire come passa il tempo! :'(

Indietro