Avete mai contattato un arenicolo/a. Per un incontro ??

A meno che non fosse pilota alitalia direi lui...:D

:D veramente io...lo so che è un controsenso ma dal venerdì sera alla domenica sera vivevo un'altra vita...bellissima, emozionante, con tante cose da fare, tanti posti da fargli vedere...
poi la tristezza infinita della domenica sera
metà settimana per riprendersi
l'altra metà non vedevo l'ora che arrivassero le 8 di venerdì sera per vederlo arrivare
Il resto della mia vita a pezzi...

Si è stufato di vedere sempre posti nuovi

:D veramente io...lo so che è un controsenso ma dal venerdì sera alla domenica sera vivevo un'altra vita...bellissima, emozionante, con tante cose da fare, tanti posti da fargli vedere...
poi la tristezza infinita della domenica sera
metà settimana per riprendersi
l'altra metà non vedevo l'ora che arrivassero le 8 di venerdì sera per vederlo arrivare
Il resto della mia vita a pezzi...

Si lo so i milanesi fanno a tutte quest'effetto...:yes:

io avevo iniziato a provarci con Dolcetta ma non ha funzionato :'(

Io sì, più di una volta, ma gente che già conoscevo da qualche raduno :o

Io sono uscito con un arenicola una sera ma poi giunti al momento clou mi ha chiesto se avevo un gommino anche per lei...100 metri piani in 4 secondi netti...battei il record di Bolt e da quel giorno mi dedicai all'atletica leggera

Io sono uscito con un arenicola una sera ma poi giunti al momento clou mi ha chiesto se avevo un gommino anche per lei...100 metri piani in 4 secondi netti...battei il record di Bolt e da quel giorno mi dedicai all'atletica leggera

:D

Un gommino per fare che ??

Indietro