Avete mai pianto leggendo un libro?

il_campo_di_cipolle_joseph_wambaugh__1643212.jpg
 
oggi sono riuscito a non piangere mentre leggevo interrompendo la lettura, non c'era altro modo...
e pensare che leggevo semplicemente qualcosa a mia figlia...
non so se se ne accorta, mi credeva raffreddato... o per gentilezza faceva finta di crederlo, i bambini sono straordinari...
 
oggi sono riuscito a non piangere mentre leggevo interrompendo la lettura, non c'era altro modo...
e pensare che leggevo semplicemente qualcosa a mia figlia...
non so se se ne accorta, mi credeva raffreddato... o per gentilezza faceva finta di esserlo, i bambini sono straordinari...

cosa stavi leggendo?
 
quando leggo in bagno a volte piango :clap: :clap: :clap:
 
Si, ma per l'incazzatura di essere stato costretto a leggerlo....e mi riferisco a quell'abominio vomitevole di sterco putrescente dei Promessi Sposi.

Che mer.da lurida!
 
Si, ma per l'incazzatura di essere stato costretto a leggerlo....e mi riferisco a quell'abominio vomitevole di sterco putrescente dei Promessi Sposi.

Che mer.da lurida!

credo che la meta dei ragazzi italiani non leggano libri per colpa dei promessi sposi:rolleyes:
 
credo che la meta dei ragazzi italiani non leggano libri per colpa dei promessi sposi:rolleyes:
Io credo pure che molti non riescano a diplomarsi perchè giustamente non riescono a superare l'impatto emotivo di quel supplizio vomitevole lurido dei primi due anni delle superiori in cui si è costretti a subire quella mer.da immonda che molti debosciati chimano "opera"..

Di generazione in generazione viene costantemente propinata quella tortura e non si capisce perchè.
 
Sì.
La prima volta leggendo L'uomo che sussurrava ai cavalli.
L'ultima volta leggendo Love Life. Ma non ho semplicemente pianto: ero devastata.
 
Sì.
La prima volta leggendo L'uomo che sussurrava ai cavalli.
L'ultima volta leggendo Love Life. Ma non ho semplicemente pianto: ero devastata.

addirittura devastata? Posso chiederti come mai?






Le uniche due risposte serie al thread sono di donne ( una arrivata via bollino).
 
addirittura devastata? Posso chiederti come mai?






Le uniche due risposte serie al thread sono di donne ( una arrivata via bollino).

Io leggo libri genere serial killer come faccio a piangere.

A devo iniziare quello scritto da agassi ma anche li non credo piangerò.
 
addirittura devastata? Posso chiederti come mai?

Le uniche due risposte serie al thread sono di donne ( una arrivata via bollino).

Per il tema affrontato.
Un marito che tradisce la moglie.
Una moglie che scopre di avere un cancro.
Una figlia piccola.
La loro vita in mezzo alla malattia.
E la fine.
Non lieta.
 
Indietro