avete notato che su yahoo finanza sono spariti i grafici di...

WuberMax

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
... di Mediobanca, Unicredit e Telecom italia...

non vorrei dire o fare strane ipotesi però volevo guardare i grafici dei titoli in oggetto e guarda caso non sono disponibili. a me risulta molto strano!

non vorrei dire o fare strane ipotesi però volevo guardare i grafici dei titoli in oggetto e guarda caso non sono disponibili. a me risulta molto strano!

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

io li vedo tutti:yes::yes:

questo è UCG:cool:

.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    111,2 KB · Visite: 165
Cerchiamo di non essere anche dietrologi. C'è già la speculazione che sta lavorando .

non stò qui a postarti pure gli altri.... ma li vedo benissimo:yes::yes:

UCG giornaliero

.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    91 KB · Visite: 145

e che ipotesi avresti voluto fare? :rolleyes::mmmm:

vabbè dai....ti posto pure telecom giornaliero con indicatori a candela:o:D:D:D

.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    87 KB · Visite: 116
è strano pechè se io faccio sul grafico interattivo lo storico di 5 anni non me lo apre e mi è successo appunto su monte paschi, unicredit, telecom e mediobanca mentre x gli altri funziona correttamente. Forse sarà un mio problema.

sull'ipotesi sai ce ne sono tante, sicuramente oscurare i grafici dal portale più usato dei neofiti potrebbe essere non cosi futile.. però magari è solo un mio problema tecnico!!!

è strano pechè se io faccio sul grafico interattivo lo storico di 5 anni non me lo apre e mi è successo appunto su monte paschi, unicredit, telecom e mediobanca mentre x gli altri funziona correttamente. Forse sarà un mio problema.

sull'ipotesi sai ce ne sono tante, sicuramente oscurare i grafici dal portale più usato dei neofiti potrebbe essere non cosi futile.. però magari è solo un mio problema tecnico!!!

credo di si....

come ti ripeto io li vedo tutti....quindi non ci vedo nulla di strano:no::no::no::rolleyes:

almeno su cio che pensi tu:cool:

Indietro