"AVETE NOTATO LA CHIUSURA DEL FIB?"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Alle 17.30 era a 37940...close a 38115...175 punti sù!! :eek: :eek:

Con un max segnato a 345 :o :rolleyes:

ormai l'idem è peggio di un suk...

stradivari ha scritto:
Ricoperture degli shorter???
:eek:

Ah...stradi...ha fatto il massimo a 38345...io non sò che è successo...io ne ho uno...long...

Ho notato. Cmq ne ho venduto uno a 38110 alle 17:39. Vediamo cosa succede sett prox. Voi cosa pensate?

Il mini ha fatto 38390 di massimo ed è stato sospeso 3 minuti!
Hanno forzato quota 38000 e li sono partite le ricoperture in automatico, in pochi secondi sono piovuti una marea di contratti e sono saliti di oltre 300 punti.

bisogna vedere adesso se non cancellano qualcosa, il fib scambiava a 37950 secondo me i contratti oltre 38200-38250 sono a rischio cancellazione o rettifica.

stefanog23 ha scritto:
Il mini ha fatto 38390 di massimo ed è stato sospeso 3 minuti!
Hanno forzato quota 38000 e li sono partite le ricoperture in automatico, in pochi secondi sono piovuti una marea di contratti e sono saliti di oltre 300 punti.

bisogna vedere adesso se non cancellano qualcosa, il fib scambiava a 37950 secondo me i contratti oltre 38200-38250 sono a rischio cancellazione o rettifica.

Come al solito....

C'è stata la sospensione per scostamento sul mini ma non ci sono news di procedure di errore e controllo, secondo me resta così.

skymap ha scritto:
C'è stata la sospensione per scostamento sul mini ma non ci sono news di procedure di errore e controllo, secondo me resta così.

Si vedrà nel riferimento...!!

Olly® ha scritto:
Alle 17.30 era a 37940...close a 38115...175 punti sù!! :eek: :eek:

mi è successa la stessa cosa con un titolo azionario (DMT): avevo messo un trailing a 46,8 a protezione dei profitti

ad asta cominciata mi arriva l'sms sul telefonino che mi avvisava che lo stop si era attivato, ma nessuna notifica dell'eseguito fino alle 17,39

ho avuto l'eseguito a 47,5 €: il chè significa un punto percentuale e mezzo "sopra" la soglia a cui avevo messo lo stop

in altre parole n questi 7 minuti in asta il titolo ha fatto un rialzo dell'1,5%

direi un pò anomalo ....

francamente non so cosa sia successo in quei cacchio di 7 minuti (ero in auto), ma mi sembra una reazione un pò troppo euforica :mmmm: :mmmm: :mmmm:

sato ha scritto:
mi è successa la stessa cosa con un titolo azionario (DMT): avevo messo un trailing a 46,8 a protezione dei profitti

ad asta cominciata mi arriva l'sms sul telefonino che mi avvisava che lo stop si era attivato, ma nessuna notifica dell'eseguito fino alle 17,39

ho avuto l'eseguito a 47,5 €: il chè significa un punto percentuale e mezzo "sopra" la soglia a cui avevo messo lo stop

in altre parole n questi 7 minuti in asta il titolo ha fatto un rialzo dell'1,5%

direi un pò anomalo ....

francamente non so cosa sia successo in quei cacchio di 7 minuti (ero in auto), ma mi sembra una reazione un pò troppo euforica :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Io ho imparato a diffidare quando accadono queste cose.....ho paura che vadano sù pesanti!!

Olly® ha scritto:
Io ho imparato a diffidare quando accadono queste cose.....ho paura che vadano sù pesanti!!

infatti non ero affatto tranquillo in quei minuti :D

Olly® ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Sto diventando vecchio.......ma quando tolgono tutti gli short dalla circolazione e rimangono i long........che stop vai a prendere poi????

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

liveevil ha scritto:
sarà per questo?
Nessuna notizia.
Hanno spinto a cercare gli stop.
Di solito in questo modo si chiudono grosse posizioni senza dare nell'occhio, tanto chi te le compera si sta ricoprendo....

skymap ha scritto:
Con un max segnato a 345 :o :rolleyes:

ormai l'idem è peggio di un suk...
gli shorter lunedì verranno massacrati?

Indietro