Avete preparato

nera.luce

Nuovo Utente
Registrato
4/5/06
Messaggi
14.524
Punti reazioni
794
gli slip rossi?


A proposito, questa sera nella vetrina di intimissimi ho visto un paio di slip da uomo da paura...:rolleyes:
 
non sapevo che per gli uomini a capodanno fossero obbligatori gli slip rossi

io ero rimasto alla cravatta obbligatoria :wall: che antico sono

PixMix518-img12.jpg
 

pensa che da questa immagine non si riesce a capire la dimensione dell'albero!!! che è in plastica e si applica al boxer con il velcro...ma l'ingombro è tale che non puoi indossarli sotto ai pantaloni...quindi l'albero lo devi attaccare all'ultimo minuto...:rolleyes:
 
Se ci togli l'albero di natale, posso benissimo diventare dei boxer per elettricisti! :D
 
pensa che da questa immagine non si riesce a capire la dimensione dell'albero!!! che è in plastica e si applica al boxer con il velcro...ma l'ingombro è tale che non puoi indossarli sotto ai pantaloni...quindi l'albero lo devi attaccare all'ultimo minuto...:rolleyes:[/QU


Scusa, cara, debbo andarmi ad attaccare l'abete:D
Ma pensa te.
Se fossi un commesso di intimissimi fotograferei chi lo acquista:wall:
 
pensa che da questa immagine non si riesce a capire la dimensione dell'albero!!! che è in plastica e si applica al boxer con il velcro...ma l'ingombro è tale che non puoi indossarli sotto ai pantaloni...quindi l'albero lo devi attaccare all'ultimo minuto...:rolleyes:[/QU


Scusa, cara, debbo andarmi ad attaccare l'abete:D
Ma pensa te.
Se fossi un commesso di intimissimi fotograferei chi lo acquista:wall:

E poi si potrebbe fare un "bestiario"!!!:D
 
pensa che da questa immagine non si riesce a capire la dimensione dell'albero!!! che è in plastica e si applica al boxer con il velcro...ma l'ingombro è tale che non puoi indossarli sotto ai pantaloni...quindi l'albero lo devi attaccare all'ultimo minuto...:rolleyes:[/QU


Scusa, cara, debbo andarmi ad attaccare l'abete:D
Ma pensa te.
Se fossi un commesso di intimissimi fotograferei chi lo acquista:wall:

c'è anche la versione

"caro o sei contento di vedermi o hai le mutande con l'abete"

:rolleyes:
 
Indietro