Avete presente quando

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avete presente quando...


  • Votanti
    2
  • Sondaggio terminato .

a.b.c.

Nuovo Utente
Registrato
31/1/16
Messaggi
4.724
Punti reazioni
76
Tutto d'un tratto vi s'illumina la mente e vi ricordate di una cosa importante che dovevate fare e non l'avete fatta?
 
è una vergogna che su 15 fantacazzisti solo 1 si degni di rispondere ad un sondaggio così importante :o rispetto solo havo :bow: e visto che lo snobbate non vi dico che questa sensazione mi è venuta dopo mesi che non consegno la formazione
 
Anzi, visti i fatti farò anch'io come voi, a partire da rey che essendo presidente dovrebbe essere presente in tutto...ecco, rey non ti voterò come prossimo presidente del fantafol e do il mio voto ad havo :o
 
robi che è uno dei sempre presenti e qua non si è visto.... no bhe dai su robi non voglio peggiorare ulteriormente la sua situazione :D
 
Anzi, visti i fatti farò anch'io come voi, a partire da rey che essendo presidente dovrebbe essere presente in tutto...ecco, rey non ti voterò come prossimo presidente del fantafol e do il mio voto ad havo :o

Senti ABC saro' stupida ma io non ho capito quale sia la domanda del sondaggio alla quale dovrei rispondere
 
il 100% ha votato si
 
Senti ABC saro' stupida ma io non ho capito quale sia la domanda del sondaggio alla quale dovrei rispondere

Avete presente quando tutto d'un tratto vi s'illumina la mente e vi ricordate di una cosa importante che dovevate fare e non l'avete fatta? Si o no? :D
 
Indietro