Avete provato a far scrivere a ChatGPT il testo di un post da pubblicare su FOL?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Avete provato a far scrivere a ChatGPT il testo di un post da pubblicare su FOL?

Io non ho provato. Ritengo che forse neanche si possa fare.

Chissà, magari chiunque, al limite anche io, potrebbe creare elaborati post di politologia complessa.
 
Avete provato a far scrivere a ChatGPT il testo di un post da pubblicare su FOL?

Io non ho provato. Ritengo che forse neanche si possa fare.

Chissà, magari chiunque, anche io, potrebbe creare post di politologia complessa.

si parla di INTELLIGENZA ARTIFICIALE
inserire un testo del FOL è ***PURA CATTIVERIA*** dal momento che pure i computer iniziano ad avere un Quore
che vuoi che ti dica ... imparerà a piangere e a svegliarsi alle 5.40 del mattino per rispondere ad Ennio
 
Avete provato a far scrivere a ChatGPT il testo di un post da pubblicare su FOL?

Io non ho provato. Ritengo che forse neanche si possa fare.

Chissà, magari chiunque, al limite anche io, potrebbe creare elaborati post di politologia complessa.

Elaborati post di politologia complessa su AP ed elaborati post di altri argomenti complessi nelle altre sezioni di FOL.
 
No, chatGPT genera testi troppo pertinenti e sensati per essere postati qui.
 
Ennio in realtà è un prodotto da chatgpt
 
si parla di INTELLIGENZA ARTIFICIALE
inserire un testo del FOL è ***PURA CATTIVERIA*** dal momento che pure i computer iniziano ad avere un Quore
......

Direi che ti riferisca a inserire un testo creato da ChatGPT in FOL.

Ritengo infatti che sarebbe indelicato, inopportuno, probabilmente fuori dai regolamenti, che non si possa fare insomma.
 
il BOT di IA che uso normalmente si rifiiuta di rispondermi :D
 
attenzione :clap:

questa è la sua opinione su AP

FlFkGLS.png
 
non mi è chiarissimo perchè se gli faccio qualche domanda informale, mi risponde così :asd:

Given text violates OpenAI's Content Policy
 
non mi è chiarissimo perchè se gli faccio qualche domanda informale, mi risponde così :asd:

Given text violates OpenAI's Content Policy

Informale in che senso :mmmm:

A me negli ultimi giorni risponde al massimo 3 o 4 volte e poi non va più per ore motivando variamente in inglese.
 
Traffipato?

Neologismo o sottile presa per il cubo?
 
ha già esperienza, lo avete bannato in passato?
 
Indietro