Avete Visto Come E' Difficile Far Trading In Questi Giorni ?

Ragusano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
E' la mia sensazione ? Vedo i book "vuoti" e poi improvvise accelerazioni che durano pochi tick e su pochi titoli. Il resto o scende o sale sensa rimbalzi di sorta, come ieri su stm, che si e' fatta tutta la giornata in lento ed inesorabile down. Tutto strano da una decina di giorni a questa parte, comunque.
La volatilita' si sta riducendo moltissimo. Mi pare un mercato assai nervoso che non sa che fare.
Personalmente non ho idee, e voi ?

:no:

attento a seguire il book che ci sono molti ordini fasulli di vendita e d'aquisto che vengono spostati continuamenta senza mai terminare l'operazione

:bye: :bye: buon gain

son goku ha scritto:
:no:

attento a seguire il book che ci sono molti ordini fasulli di vendita e d'aquisto che vengono spostati continuamenta senza mai terminare l'operazione

:bye: :bye: buon gain

si, e' appunto quello che dicevo. Che e' molto spesso tutto pieno di inganni. Per questo e' difficile. :)
Tra l'altro considera il nervosismo derivante dalla mancanza di temi e dal non sapere piu' se continuare o meno a salire, ed hai creato il mercato delle difficolta'... :yes:

Ragusano ha scritto:
si, e' appunto quello che dicevo. Che e' molto spesso tutto pieno di inganni. Per questo e' difficile.

:yes: :yes: OK! OK! :clap: :clap:

pultroppo come ogni iniziativa ci devo sempre sbattere la testa :wall: :wall:

siamo tutti sulla stessa barca :bow: :bow:

son goku ha scritto:
:yes: :yes: OK! OK! :clap: :clap:

pultroppo come ogni iniziativa ci devo sempre sbattere la testa :wall: :wall:

siamo tutti sulla stessa barca :bow: :bow:

personalmente sto tentando qualche velocissimo scalping, ma sento anche io il nervosismo addosso. :)

Indietro