Avete visto controlli dalle vostre parti oggi?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.776
Punti reazioni
2.830
Io no.
Città di medie dimensioni della Toscana.
Visto nessuno delle forze dell’ordine a controllare.
Sembrava una giornata qualsiasi.
Unica differenza le code fuori dell’Esselunga (dove facevano entrare solo 10 persone per volte) e qualcuno in giro con la mascherina.
 
A proposito di code fuori dai negozi, devo dire che già da ieri tarda mattinata ne osservavo anche a Napoli.

(vabbè parlo di negozi nei pressi di via Dei Mille e via Chiaia) :o

(però mi è stato detto che oggi anche in alcuni supermercati di altre zone, era in atto questa misura).

Circa la presenza di forze di Polizia, non so che dire, quella zona di Napoli è sempre presidiata dalla polizia/carabinieri o polizia locale, anzi ci sono anche i militari di "strade sicure" su via Toledo.
 
Controlli mi hanno detto a tutte le uscite delle autostrade....
Cmq ti posso dire che oggi è stata veramente il primo giorno in cui ho visto attuare ovunque, dalle fabbriche, alle banche, ai negozi, ai bar delle misure serie di prevenzione sia per il personale in servizio che per la clientela......
 
Bolzano, 100 mila abitanti, zero vigili urbani.
Ma mi sono spostato solo per andare a lavoro...ho chiesto a qualche cliente che è venuto se c'erano in giro controlli, mi hanno detto niente.
 
Niet, nada, nisba, no, nein...

a un certo punto volevo travestirmi io da poliziotto per darmi l'illusione di essere soggetto a qualche controllo :o
 
e Este (veneto) parecchi controlli e già qualche multa
 
a Viterbo, due beccati e denunciati.
 
Io no.
Città di medie dimensioni della Toscana.
Visto nessuno delle forze dell’ordine a controllare.
Sembrava una giornata qualsiasi.
Unica differenza le code fuori dell’Esselunga (dove facevano entrare solo 10 persone per volte) e qualcuno in giro con la mascherina.

idem, ho visto in giro qualche auto in più di polizia e carabinieri ma controlli zero, poche mascherine, zone industriali come al solito a pieno regime o quasi... non so se basta per arginare il problema, tra l'altro in Toscana, anche se lentamente, stiamo salendo nei contagi più della media nazionale:rolleyes:
 
Però anche lui ... poteva inventarsela un'autocertificazione, per esempio per acquisto di beni essenziali ...

Diceva che era venuto a comprare la droga e fine, tanto il boschetto di Cornaredo lo conoscono tutti :sbonk:
 
Indietro