Avete visto i tifosi campioni del mondo!

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
18.129
Punti reazioni
915
Credo che solo quelli della Roma si sarebbero comportati allo stesso modo applaudendo alla fine! Grandi!!
 
goditela un altro po' che poi campioni del mondo lo diranno i tuoi nipoti
 
A dire la verità in Milan-Arsenal 0-2 tutto lo stadio ha applaudito i ragazzi che da campioni d'Europa e del mondo (e SUPERcampioni d'Europa a differenza di qualcun altro :o) venivano eliminati e già che c'eravamo abbiamo applaudito anche gli inglesi che avevano meritato.

Arrivate sempre secondi :o
 
Continuano gli applausi anche a partita finita, grandi, sembra di essere in Inghilterra!
 
10.000 hanno applaudito... gli altri 70.000 non ce l'hanno fatta...

...se n'erano andati 20 minuti prima... :o
 
A dire la verità in Milan-Arsenal 0-2 tutto lo stadio ha applaudito i ragazzi che da campioni d'Europa e del mondo (e SUPERcampioni d'Europa a differenza di qualcun altro :o) venivano eliminati e già che c'eravamo abbiamo applaudito anche gli inglesi che avevano meritato.

Arrivate sempre secondi :o

beh, o a 2 è un conto, 5 a 2 un altro, nn trovi? OK!
 
Credo che solo quelli della Roma si sarebbero comportati allo stesso modo applaudendo alla fine! Grandi!!

niente califfo 50 che volano giù dalle tribune?

bravi

un passo avanti.

si torna alla tradizione.
voi piallati.
sempre.
comunque.
per sempre.


tutta italia è felice
:clap::clap::clap:
 
Mi sa che Max ha scambiato le poltroncine del primo arancio per tifosi di Sneijder con la maglia degli Orange... :sborone:
 
A dire la verità in Milan-Arsenal 0-2 tutto lo stadio ha applaudito i ragazzi che da campioni d'Europa e del mondo (e SUPERcampioni d'Europa a differenza di qualcun altro :o) venivano eliminati e già che c'eravamo abbiamo applaudito anche gli inglesi che avevano meritato.

Arrivate sempre secondi :o
confermo, ricordo che passavo io di là, fuori dallo stadio, e mi hanno applaudito
 
Indietro