Avete visto ieri sera Report?

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
Purtroppo non l'ho potuto seguire attentamente perchè stavo ultimando le perizie che ho da poco consegnato, ma una cosa finalmente (a parte tutte le schifezze e nefandezze possibili a voler esser generoso) si è compreso:
le banche si comprano a vicenda per far lievitare le quotazioni.

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Purtroppo non l'ho potuto seguire attentamente perchè stavo ultimando le perizie che ho da poco consegnato, ma una cosa finalmente (a parte tutte le schifezze e nefandezze possibili a voler esser generoso) si è compreso:

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

che già nn lo sapevi?? acc.....sempre a far perizie.....ma sei ing o geom. :p

........... han fatto un errore di qualunquismo quando han confrontato le rendite fra uomini e donne .....

è ovvio

le donne cominciano a prendere i soldi cinque anni prima.

per il resto tutto ok
Yu

Yu Yu Yu ha scritto:
........... han fatto un errore di qualunquismo quando han confrontato le rendite fra uomini e donne .....

è ovvio

le donne cominciano a prendere i soldi cinque anni prima.

per il resto tutto ok
Yu

:clap: finito stamattina di spiegarlo a mia moglie!! :wall: :wall:

comunque la spiegazione data e che dalle tabelle che usano risulta evidente che stat. campano di + quindi l'importo versato viene spalmato su un periodo più ampio.

aztlan ha scritto:
che già nn lo sapevi?? acc.....sempre a far perizie.....ma sei ing o geom. :p

Caro anzalat (insalata :D :D :D :D :D )

lo sai benissimo che sono ing, ma se non ci credi puoi sempre scommettere, visto che fai tanto lo spiritosone, ma sicuramente ti tirerai indietro come hanno fatto tuti i folisti qualunquisti e ca.ca.roni.
:o :o :o :o :o :o :o

Inoltre non faccio sempre perizie, ne ho fatte solo 4 nell'ultimo anno

Sì, ho visto.
Da italiano mi sono vergognato un po'.... Succede così anche nel resto d'europa?
insomma non è possibile che ci siamo beccati i cirio , i parmalat , lo scandalo del calcio , etc....

Per quanto riguarda Cometa, fondo di categoria dei metalmeccanici, si sono dimenticati di dire che gran parte del guadagno e' dovuto al contributo dell'azienda, che altrimenti non si prenderebbe.

Ing64 ha scritto:

Più che altro è risultato che alcune (sanpaolo) aveva 3 fondi.
2 che andavano male ed uno benissimo.
E faceva così. Acquistavano delle azioni. Se erano in gain le inserivano nel fondo privilegiato, se andavano male lo inserivano nei due fondi spazzatura :(

Ing64 ha scritto:

lo sai benissimo che sono ing, ma se non ci credi puoi sempre scommettere, visto che fai tanto lo spiritosone, ma sicuramente ti tirerai indietro come hanno fatto tuti i folisti qualunquisti e ca.ca.roni.

per forza...sei short e non le gonfi le perizie...non ami le bolle :D :D :D

Ing64 ha scritto:

l'importante è nn dientare.....r...in(c)g.... :D :p

Tuti?? acc anche distratto e nn verifichi ciò che scrivi!!
ci credo ci credo......

Ing64 ha scritto:

in realtà non è proprio corretto dire che le banche si comprano a vicenda: è chiaro che se un fondo ha come benchmark lo spmib dove ad esempio unicredit pesa più del 16% il fondo è chiaro che non può fare a meno di comprare un po' di azioni unicredit (bisogna valutare quanto è il sovrappeso rispetto al benchmark)
comunque hanno ripreso (omettendo le cose più importanti) un articolo dell' inserto plus del 18 marzo

globet ha scritto:
per forza...sei short e non le gonfi le perizie...non ami le bolle :D :D :D

Azzzzzzzzzzzzzz

e come lo sai?

Mi hanno detto alcuni responsabili delle agenzie immobiliari contattate che avevo fissato un prezzo basso, a loro dire avevo "il braccino corto"
:D :D :D :D :D :D

Invece per me era ed è equo, sono loro che sono di manica larga

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

giannigas ha scritto:
Più che altro è risultato che alcune (sanpaolo) aveva 3 fondi.
2 che andavano male ed uno benissimo.
E faceva così. Acquistavano delle azioni. Se erano in gain le inserivano nel fondo privilegiato, se andavano male lo inserivano nei due fondi spazzatura :(

quello che non si è capito è a chi era riservato questo fondo in perenne guadagno

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzz

e come lo sai?

Mi hanno detto alcuni responsabili delle agenzie immobiliari contattate che avevo fissato un prezzo basso, a loro dire avevo "il braccino corto"
:D :D :D :D :D :D

Invece per me era ed è equo, sono loro che sono di manica larga

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
putroppo la bolla dipende anche da questo....ho visto periziare 2 camere e un bagno per ville a 10 stanze :D :D

Ing64 ha scritto:

Accc....che permaloso... :p sembri il mio dir. commerciale (ing pure lui) ci fosse in giro un ing che fa l'ing. ma forse è meglio cosi! :D al mio dico sempre:" meno male che nn ti sei messo a costruire ponti" :D e lui....perchè?? e io "xchè col cazz che ci passavo sopra"!! :p

aztlan ha scritto:
Accc....che permaloso... :p sembri il mio dir. commerciale (ing pure lui) ci fosse in giro un ing che fa l'ing. ma forse è meglio cosi! :D al mio dico sempre:" meno male che nn ti sei messo a costruire ponti" :D e lui....perchè?? e io "xchè col cazz che ci passavo sopra"!! :p

Io invece faccio proprio calcoli per altri colleghi, visto che sono uno strutturista.

:D :D :D :D :D

Ne azzeccassi una cara "anzalat"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ivan100 ha scritto:
quello che non si è capito è a chi era riservato questo fondo in perenne guadagno
Visto che negli ultimi anni mi hanno rifilato sia obbl parmalat che il fondo soluzione 7 sono decisamente arrabbiato con S.paolo. :mad:

E dire che sono le uniche 2 volte che mi sono lasciato consigliare. :wall: Fesso!

Per le altre ho fatto da me. Ho ancora telecom a 2,5, però almeno so che posso solo prendermela con me stesso.

Stracchino ha scritto:
Visto che negli ultimi anni mi hanno rifilato sia obbl parmalat che il fondo soluzione 7 sono decisamente arrabbiato con S.paolo. :mad:

E dire che sono le uniche 2 volte che mi sono lasciato consigliare. :wall: Fesso!

Per le altre ho fatto da me. Ho ancora telecom a 2,5, però almeno so che posso solo prendermela con me stesso.

Al limite te la puoi prendere con Gasfin o con Olivettolo o con la Telecozzfraternita, ma almeno non ti derubano, perdono anche loro.

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

Stracchino ha scritto:

ora che lo sai puoi sottoscrivere quote del fondo "miracoloso" che guadagna sempre, anche se temo che sia troppo tardi: non credo facciano ancora questo giochetto

Ing64 ha scritto:

viviamo in un paese dove dettano legge le associazioni a delinquere , alcune sparano altre no ma il fine è lo stesso : togliere soldi ai poveri ( tutti quelli che lavorano e pagano le tasse per me lo sono ) per darli ai ricchi ( tutti gli altri ).

puntata da far vedere nelle scuole per far capire da subito alle giovani menti di questo disgraziato paese chi è il Nemico di cui diffidare SEMPRE.

Indietro