Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Prima Monti era il diavolo ora è la salvezza italica.
Votate monti boccaloni che è il meglio che c'è sul mercato.
rivoltante e osceno nei confronti della coerenza (e una conferma al detto che al peggio non c'e' mai limite)
ma un telegiornale appecorarsi in questo modo
mi rispondo da solo si perche' non c'e' ancora la par condicio
il tg5 in che si sarebbe appecorato?
c'era direttamente lui a dire ste cose
si appecorano quelli che fanno i ponti radio
io purtroppo l'ho seguito solo distrattamente.
Ho solo sentito frasi come "noi abbiamo fatto moltissime riforme, infrastrutture" ...."votate solo PDL e PD"..."votate noi che faremo le riforme"
Almeno un altro 2% recuperato
La sinistra ha dato per spacciato Berlusconi che gli sta confezionando un bel pacco regalo
La sinistra ha dato per spacciato Berlusconi che gli sta confezionando un bel pacco regalo
E' proprio così, portare via quel minimo di voti al PD che saranno sufficienti a non farli governare ......... la posizione antimontiana avrebbe fatto aumentare considerevolmente i voti PD. Un bel pacco Natalizio Monti-Berlusca allo sprovveduto leader piddino.
E' proprio così, portare via quel minimo di voti al PD che saranno sufficienti a non farli governare ......... la posizione antimontiana avrebbe fatto aumentare considerevolmente i voti PD. Un bel pacco Natalizio Monti-Berlusca allo sprovveduto leader piddino.
beh considerato che nessuno di questi merita(a prescindere che non si sta parlando neanche di programmi ma di "uomini")
spero davvero che nessuno di questi governi..
Ma poi dico.. a parte il programma...quanti voterebbero monti... non riesco a immaginarne le facce...un idraulico?un contadino?un parente di quei 300 che si sono uccisi nel 2012? mi viene in mente solo casini perche lo dice ad alta voce...bah