Avete visto lo spottone di Silvio al tg5?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Conato

acatalettico
Registrato
18/2/12
Messaggi
15.291
Punti reazioni
454
io purtroppo l'ho seguito solo distrattamente.
Ho solo sentito frasi come "noi abbiamo fatto moltissime riforme, infrastrutture" ...."votate solo PDL e PD"..."votate noi che faremo le riforme"
 
visto uno l'hai visti tutti
 
Prima Monti era il diavolo ora è la salvezza italica.

Votate monti boccaloni che è il meglio che c'è sul mercato.
 
ma c'è ancora qualche under 45 che guarda il tg5? Sono anni che non lo vedo neanche di striscio, se non in blob.
 
rivoltante e osceno nei confronti della coerenza (e una conferma al detto che al peggio non c'e' mai limite)
ma puo' un telegiornale appecorarsi in questo modo?

mi rispondo da solo si perche' non c'e' ancora la par condicio
 
rivoltante e osceno nei confronti della coerenza (e una conferma al detto che al peggio non c'e' mai limite)
ma un telegiornale appecorarsi in questo modo

mi rispondo da solo si perche' non c'e' ancora la par condicio

il tg5 in che si sarebbe appecorato?
c'era direttamente lui a dire ste cose

si appecorano quelli che fanno i ponti radio
 
il tg5 in che si sarebbe appecorato?
c'era direttamente lui a dire ste cose

si appecorano quelli che fanno i ponti radio

effettivamente hanno seguito le direttive aziendali...
cmq ogni volta che straparla perde voti (ma mai sottovalutare l'italiano medio)
 
monti è il bene dell'italia

parola del tg5

al di la' del comizio di silvio sulla sua tv che ormai è problema storico consentito sin dai tempi in cui d'alema considerò futile il conflitto interessi


son proprio i servizi del telegiornale 5 e italia1 a sponsorizzare prima il governo monti alternandolo a seconda degli umori del capo ai disastrosi effetti sull'economia reale prodotto dai provvedimento dello stesso governo...

da un giorno all'altro devono cambiare la mission dei servizi...altro che tredicesima per lo sforzo meritano incarichi regionali..:D
 
Almeno un altro 2% recuperato
La sinistra ha dato per spacciato Berlusconi che gli sta confezionando un bel pacco regalo
 
io purtroppo l'ho seguito solo distrattamente.
Ho solo sentito frasi come "noi abbiamo fatto moltissime riforme, infrastrutture" ...."votate solo PDL e PD"..."votate noi che faremo le riforme"

il tg 5 mi fa lo stesso effetto di uomini e donne

se lo vedo per piu di 5 secondi brucio la tv
 
Almeno un altro 2% recuperato
La sinistra ha dato per spacciato Berlusconi che gli sta confezionando un bel pacco regalo

Regalare i voti di quelli che non possono vedere Monti.

Poi c'è gente se il padrone ordina................. voterebbe anche Stalin :p:p:p:p
 
Mai dar per morto gattone Berluscone

TV+CONDIZIONAMENTO.jpg
 
Almeno un altro 2% recuperato
La sinistra ha dato per spacciato Berlusconi che gli sta confezionando un bel pacco regalo

E' proprio così, portare via quel minimo di voti al PD che saranno sufficienti a non farli governare ......... la posizione antimontiana avrebbe fatto aumentare considerevolmente i voti PD. Un bel pacco Natalizio Monti-Berlusca allo sprovveduto leader piddino.
 
E' proprio così, portare via quel minimo di voti al PD che saranno sufficienti a non farli governare ......... la posizione antimontiana avrebbe fatto aumentare considerevolmente i voti PD. Un bel pacco Natalizio Monti-Berlusca allo sprovveduto leader piddino.



Non so se è la mossa giusta, potrebbe essere un calcolo sbagliato.

in politica 2+2+2 a volte non fa 6.
 
E' proprio così, portare via quel minimo di voti al PD che saranno sufficienti a non farli governare ......... la posizione antimontiana avrebbe fatto aumentare considerevolmente i voti PD. Un bel pacco Natalizio Monti-Berlusca allo sprovveduto leader piddino.

beh considerato che nessuno di questi merita(a prescindere che non si sta parlando neanche di programmi ma di "uomini")
spero davvero che nessuno di questi governi..
Ma poi dico.. a parte il programma...quanti voterebbero monti... non riesco a immaginarne le facce...un idraulico?un contadino?un parente di quei 300 che si sono uccisi nel 2012? mi viene in mente solo casini perche lo dice ad alta voce...bah
 
beh considerato che nessuno di questi merita(a prescindere che non si sta parlando neanche di programmi ma di "uomini")
spero davvero che nessuno di questi governi..
Ma poi dico.. a parte il programma...quanti voterebbero monti... non riesco a immaginarne le facce...un idraulico?un contadino?un parente di quei 300 che si sono uccisi nel 2012? mi viene in mente solo casini perche lo dice ad alta voce...bah

Ma infatti Monti non è costretto a scendere in campo, con la mossa del Berlusca ha risolto tutto senza muoversi, l'ingovernabilità è su un piatto d'argento e il Monti-bis assicurato.
 
Indietro