Aveva rinunciato a George Clooney

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

987

Nuovo Utente
Punti reazioni
219
"Per lui avevo rinunciato anche a George Clooney, figuriamoci se potevo portare delle prostitute a casa sua"

addio

"Pensavo che non ci fossero cose di cui potesse fregarmene meno, ma in AP ne trovo sempre di nuove"

uppo per lupettoblu

addio :D

"Pensavo che non ci fossero cose di cui potesse fregarmene meno, ma in AP ne trovo sempre di nuove"

un leggero rigurgito di buona coscienza non ti viene a sentire che colui che rappresenta il nostro paese regala appartementi da un milione e mezzo alla prima tr. che gliela fa annusare .

perché non li regala a gente che ha bisogno ??? i

un leggero rigurgito di buona coscienza non ti viene a sentire che colui che rappresenta il nostro paese regala appartementi da un milione e mezzo alla prima tr. che gliela fa annusare .

Chissà la Minetti come si è comprata quello da 3 milioni :D

a parte che ognuno dei suoi soldi fa quello che gli pare, pure io a una mia amichetta del mare regalai un anellino da 42000 lire, fatte le debite proporzioni...

ho già detto che freganca§§o? mi pare di sì

a parte che ognuno dei suoi soldi fa quello che gli pare, pure io a una mia amichetta del mare regalai un anellino da 42000 lire, fatte le debite proporzioni...

ho già detto che freganca§§o? mi pare di sì

Direi che le proporzioni sono più o meno esatte, considerando il patrimonio di Silvio. :D
Si va beh ma poi te l'ha data o no? :o

Direi che le proporzioni sono più o meno esatte, considerando il patrimonio di Silvio. :D
Si va beh ma poi te l'ha data o no? :o

ma neanche :p cmq mai pentito, l'ho fatto col cuore, pazienza per il seguito

Comunque una cosa è certa. Trombare costa.
Nel caso di Lupetto anche il non trombare.:D

Indietro