Aviva Easyway ed 2020 tar VA4

gallocedrone

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
se cambio agenzia da cui sono seguito che ha in catalogo sempre aviva posso trasferire la polizza al nuovo agente?

Loki

No Beast So Fierce
Punti reazioni
641
mi spiace essere arrivato tardi per questa poliza, intendevo aprirla e riversarci via, via la sicuramente ma purtroppo la nuova versione 2021 non permette versamenti aggiuntivi e quindi non mi interessa.

pazienza

Gdc84

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Salve a tutti
ho sottoscritto l'anno scorso in questo periodo l'Aviva Easy Way
L'altra settimana mi è arrivato il resoconto della compagnia che scrive che hanno guadagnato un 3,55% e che la polizza è stata comperata da tale "CNP Assurances" ma che non cambierà nulla...

Ora... vista la nuova disponibilità di liquidi proveniente dalla fine di un vincolo e vista la depressione che mi fanno venire i tassi correnti dei conti deposito, pensavo di fare un versamento aggiuntivo in questa polizza, ma...

mi frena un attimo il fatto che ci sia stato questo cambio di proprietà

Rimane sempre affidabile come prodotto?

Approfitto per chiedere se ci sono altre cose da considerare oltre a polizze RAMO 1 o conti deposito (che al momento danno max 1,75% al lordo pure del bollo e se blocchi per 5 anni...) per una persona che di finanza ne capisce poco niente?

Grazie

loop44

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Rendimento ottobre 2022: + 3,42% lordo che dedotto il costo di 1,20% fa 2,22% pari a circa 1,80% netto.
Rendimento ottobre 2021: + 3,56%

Tutto sommato continua ad avere una certa stabilità, bene cosìOK!

webmobile

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
mi confermate che e' possibile aggiungerci liquidita ?:cool:

ared

Nuovo Utente
Punti reazioni
93
Rendimento ottobre 2022: + 3,42% lordo che dedotto il costo di 1,20% fa 2,22% pari a circa 1,80% netto.
Rendimento ottobre 2021: + 3,56%

Tutto sommato continua ad avere una certa stabilità, bene cosìOK!
Novità sul tasso di novembre?