Avnx

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Grecale

Timing that's it
Punti reazioni
1.313
Dragonfly...............;) , segnale d'inversione......................un superamento dei 5$ sarebbe un ulteriore segnale di buy, di breve respiro..............;) :p

Allegati

• avnx.png
    avnx.png
    14,4 KB · Visite: 979
Ho da tempo 1500 azioni in cassetto e ci resteranno li a lungo sono molto fiducioso a riguardo.
Avevo letto qualche mese fa un articolo su Avanex dove si elogiava il management e le mosse fatte dalla Società tutte azzecatissime per diventare il vero leader.
Appena ripartiranno alla grande gli investimenti nel settore Avanex dovrebbe essere la Società meglio posizionata, inoltre si parla di un importantissimo mega contratto con Verizon che dovrebbe essere firmato il prossimo anno.

avnx

dentro da 4,75

se chiude il picc. gap ......... poi 5,5

graf. - 1 h

Allegati

• avnx.jpg
    avnx.jpg
    73 KB · Visite: 907
Ultima modifica:
AVNX

provo a servirle
a 5,09 $

vediamo ........

AVNX

domani
fuori solo se in chiusura perde 4,75

graf........ 1 h

Allegati

• avnx.jpg
    avnx.jpg
    77,8 KB · Visite: 845
Domani sale, mi espongo ;) ................ è arrivato il tempo del tagliando

Allegati

• avnx.jpg
    avnx.jpg
    119,4 KB · Visite: 800
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh non ci credo, adesso è cmq. sopra..........se per domani non si muove mi autocensuro:D
sono fiducioso ;)

Aggiornamento

:p

Allegati

• avnx1.jpg
    avnx1.jpg
    75,1 KB · Visite: 697
andate a guardare il chart :) :)

sempre meglio, oggi il momento è topico........:o

la regina dell' AH và benissimo ;)

vai che batte i 6$ con volumi, vai cosi che poi in AH dai il meglio :D :D , sapete è timida davanti a tutti si vergogna :p

Il run del chart è superbo

al superamento di 6,25 raddoppio :)

Ti seguo a ruota Grecale, complimenti per come segui il titolo e per la tua previsione di ieri sera.
Hai visto cosa ha fatto in a.h.?

Scritto da ydurlivek
Ti seguo a ruota Grecale, complimenti per come segui il titolo e per la tua previsione di ieri sera.
Hai visto cosa ha fatto in a.h.?

heilà bene quasi non postavo + visto che nessuno seguiva :)
No non ho visto..............cmq. si sta caricando :p :p :p

stop a 6$ per le 2000 mmmmhhhhvediamo un pò, ci sarà un pò di short almeno ratio 5

Indietro