sono titolare di un unico dep. titoli presso una banca XY contenente azioni ricevute in stock option in ottobre 2001(lock up 3 anni).....
sono un dipendente della banca XY........e vorrei chiedervi....
1. è vero che non posso trasferire le azioni ricevute in S.O. in un'altro istituto o altro conto on-line? (l'ufficio titoli centrale della mia banca mi ha risposto che non si può.....mah......
2. è vero che non posso trasf. le minus se prima non estinguo il mio dossier?
in sostanza non voglio più fare operaz. in titoli con la mia banca per motivi di privacy (troppi controlli
e se sono vere le risposte 1 e 2 non riesco a trasferire il credito d'imposta accantonato dato che non riesco a trasf. le azioni e chiudere il dossier.
dove posso trovare on-line la normativa sui trasf titoli o minus....giusto per avere maggiori informazioni......le risp. dei colleghi modello "..non si puo' " punto e basta non mi piacciono.....meglio non fidarsi tanto dei colleghi dei titoli
mille grazie a chi vorrà o potrà consigliarmi altre possibilità....
ciao
sono un dipendente della banca XY........e vorrei chiedervi....
1. è vero che non posso trasferire le azioni ricevute in S.O. in un'altro istituto o altro conto on-line? (l'ufficio titoli centrale della mia banca mi ha risposto che non si può.....mah......
2. è vero che non posso trasf. le minus se prima non estinguo il mio dossier?
in sostanza non voglio più fare operaz. in titoli con la mia banca per motivi di privacy (troppi controlli
dove posso trovare on-line la normativa sui trasf titoli o minus....giusto per avere maggiori informazioni......le risp. dei colleghi modello "..non si puo' " punto e basta non mi piacciono.....meglio non fidarsi tanto dei colleghi dei titoli
mille grazie a chi vorrà o potrà consigliarmi altre possibilità....
ciao