Avrei potuto morire già 3 volte. non mi vogliono. Per molto meno altri sono morti.

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
1) All'età di 3 anni.
Stavano rifacendo la terrazza grande di casa al sesto piano, muratori lasciano una scaletta adiacente al parapetto e vanno via.
Io il giorno dopo salgo la scaletta e mi ritrovo sul parapetto a camminare.
Mi trova mia madre non si sa da quanto ero su:D

2) Faccio il pir.a su un sentiero in montagna, mi metto a correre in discesa, sciovolo, finisco ben fuori dal sentiero e mi aggrappo alle ultimissime piantine/siepi prima dello strapiompo di un 150 metri.
Per tirarmi su fanno una sorta a catena umana:D

3) In auto, auostrada distratto, (c'è mancato pochissimo giusto 2-3 secondi) che prendo un camion in pieno, ovviamente andavo forte.

In questi 3 episodi basta un niente e morivo al 100%. Invece non mi sono fatto nulla:D

Poi ci sono anche diversi episodi minori, dove con una certa dose di sfiga sarei morto.
Giusto un paio fra diversi.

Tipo finisco in auto contro un cancello e mi rompo il naso più contusioni varie.
Oppure scavalco un cancellata di quelle con la punta, mi infilzo leggermente, il guaio non è stato quello ma che sono rimasto per un po' di munuti con la testa in giù completamente appeso al contrario:D
 
non temere, la prossima volta sarai più fortunato e riuscirai nel tuo intento di morire :o ⚰️
 
1) All'età di 3 anni.
Stavano rifacendo la terrazza grande di casa al sesto piano, muratori lasciano una scaletta adiacente al parapetto e vanno via.
Io il giorno dopo salgo la scaletta e mi ritrovo sul parapetto a camminare.
Mi trova mia madre non si sa da quanto ero su:D

2) Faccio il pir.a su un sentiero in montagna, mi metto a correre in discesa, sciovolo, finisco ben fuori dal sentiero e mi aggrappo alle ultimissime piantine/siepi prima dello strapiompo di un 150 metri.
Per tirarmi su fanno una sorta a catena umana:D

3) In auto, auostrada distratto, (c'è mancato pochissimo giusto 2-3 secondi) che prendo un camion in pieno, ovviamente andavo forte.

In questi 3 episodi basta un niente e morivo al 100%. Invece non mi sono fatto nulla:D

Poi ci sono anche diversi episodi minori, dove con una certa dose di sfiga sarei morto.
Giusto un paio fra diversi.

Tipo finisco in auto contro un cancello e mi rompo il naso più contusioni varie.
Oppure scavalco un cancellata di quelle con la punta, mi infilzo leggermente, il guaio non è stato quello ma che sono rimasto per un po' di munuti con la testa in giù completamente appeso al contrario:D
Le foto pliss!
 
non temere, la prossima volta sarai più fortunato e riuscirai nel tuo intento di morire :o ⚰️

Non dipende da me e il destino.
Un tizio anni fa fermo al semaforo. Verde parte impennando. Finisce dopo soli 30 metri contro un grosso tiglio.
Morto sul colpo

Oppure quello che sempre in moto, andava piano, scivola lo stesso, finisce con la testa contro la fioriera e anche lui muore sul colpo.

Ecc
 
raccontaci di quando vomitasti sull'auto nuova del padre del tuo ex amico :D :clap: :clap: :clap:
 
raccontaci di quando vomitasti sull'auto nuova del padre del tuo ex amico :D :clap: :clap: :clap:

Mica rischiavo di morire. E' un'altra storia:D
E' stata colpa della tequila con sale e limone.
Sale, tequila e poi limone ed entri nel giro infernale. In loop.
 
li ha rischiato di morire il tuo ex amico mi sa :D
 
mai successo a me
 
Hai acceso 3 ceri alla Madonna del tuo paese?
 
Avrei potuto morire già 3 volte. non mi vogliono. Per molto meno altri sono morti.

Hai fatto le scuole alte, quelle nelle nuvole?:asd:
:wall:
 
1) All'età di 3 anni.
Stavano rifacendo la terrazza grande di casa al sesto piano, muratori lasciano una scaletta adiacente al parapetto e vanno via.
Io il giorno dopo salgo la scaletta e mi ritrovo sul parapetto a camminare.
Mi trova mia madre non si sa da quanto ero su:D

2) Faccio il pir.a su un sentiero in montagna, mi metto a correre in discesa, sciovolo, finisco ben fuori dal sentiero e mi aggrappo alle ultimissime piantine/siepi prima dello strapiompo di un 150 metri.
Per tirarmi su fanno una sorta a catena umana:D

3) In auto, auostrada distratto, (c'è mancato pochissimo giusto 2-3 secondi) che prendo un camion in pieno, ovviamente andavo forte.

In questi 3 episodi basta un niente e morivo al 100%. Invece non mi sono fatto nulla:D

Poi ci sono anche diversi episodi minori, dove con una certa dose di sfiga sarei morto.

Giusto un paio fra diversi.

Tipo finisco in auto contro un cancello e mi rompo il naso più contusioni varie.
Oppure scavalco un cancellata di quelle con la punta, mi infilzo leggermente, il guaio non è stato quello ma che sono rimasto per un po' di munuti con la testa in giù completamente appeso al contrario:D
troppo sangue al cervello deve aver causato dislessia :p
 
Hai acceso 3 ceri alla Madonna del tuo paese?

Non vado mai in chiesa.
Una volta da piccino mi hanno fatto raccogliere le offerte durante la messa.
Mi sono dovuto trattenere (non so come ho fatto, si vede che ero ancora ingenuotto:o) dal prendere un po' di soldi.
D'altronde sarebbe stato pure giusto io ho svolto un lavoro passando da persona a persona per tutta la chiesa.
 
Indietro