Avrei una proposta ...

roverone

ilREèNUDO
Registrato
10/12/03
Messaggi
28.590
Punti reazioni
1.604
... per mettere un freno al malcostume di aprire thread in abbondanza e riguardo argomenti 'off topic' rispetto alla sezione in cui vengono aperti (succede soprattutto sul forum principale) :cool:

- possibilità di aprire al massimo 5 thread al giorno per ciascun utente :cool:

- sospensione di una settimana alla prima apertura di thread non attinente (cartellino giallo :D ):cool:

- bannatura definitiva alla successiva (cartellino rosso :eek: ) :cool:

chissà che la smettano :yes: :clap: :clap: :clap:
 
1 punto troppo penalizzante non proponibile

2 punto il problema non è tanto la bannatura ma una pro9nta segnalazione dei thread ot. Poi vorrei ricordare che alcuni qui si son lamentati parecchio perchè ho bannato nick che facevano 90% di thread ot ma questo è un altro discorso

3 punto vedasi punto 2
 
Wild Weasel ha scritto:
1 punto troppo penalizzante non proponibile

2 punto il problema non è tanto la bannatura ma una pro9nta segnalazione dei thread ot. Poi vorrei ricordare che alcuni qui si son lamentati parecchio perchè ho bannato nick che facevano 90% di thread ot ma questo è un altro discorso

3 punto vedasi punto 2


:mmmm: :mmmm: :mmmm: troppo 'penalizzante' aprire 'solo' 5 thread al giorno ? :wall: :wall: :wall: scommetterei che il 90 % degli utenti del fol non ne apre nemmeno 1 a settimana :cool:

la pronta segnalazione dei thread off topic la possiamo fare noi :D e qualche volta io la faccio pure :yes: ma mi sono sinceramente rotto i còglìòni di vedere che il segnalarli non produce nessun feed back se non - qualche volta - lo spostamento del thread :cool: ma il pìrla che l'ha aperto ne apre subito un altro e voi non intervenite nemmeno :angry:

si son lamentati perchè hai bannàto utenti che aprivano il 90 % di thread off topic :angry: mandali a càgàre :D anzi, banna anche loro :censored:

alla fine ti resteranno solo gli utenti che aprono thread off topic e i pecoroni che li spalleggiano quando li banni :o

càzzi vostri :D
 
Yu Yu Yu ha scritto:
.... prendila morbida ....

Magari proporrei a roverone uno stage di 1 mesi come moderatore del FOL...

Dopo 30 gg di continue pressioni testicolari da parte di forumisti di tutte le risme, anche i suoi toni potrebbero essere improntati a maggiore tolleranza... ;)
 
i98mark ha scritto:
Magari proporrei a roverone uno stage di 1 mesi come moderatore del FOL...

Dopo 30 gg di continue pressioni testicolari da parte di forumisti di tutte le risme, anche i suoi toni potrebbero essere improntati a maggiore tolleranza... ;)


... quanto si guadagna ? :D
 
roverone ha scritto:
... quanto si guadagna ? :D

Beh, sai, gli stage normalmente sono gratias et amore dei, sul presupposto che chi li fa vada lì ad imparare qualcosa... ;)
 
i98mark ha scritto:
Beh, sai, gli stage normalmente sono gratias et amore dei, sul presupposto che chi li fa vada lì ad imparare qualcosa... ;)

... allora non mi interessa :D
 
Wild Weasel ha scritto:
veniale ....

moderatori a gratis :)



...cioè...lo fai a gratiss...? :eek:


...per puro piacere.....? :eek:





















...ww....parliamone....vedrai che con 2 o 3000 sedute...riuscirai a superare i tuoi problemi caratteriali.... :o


:D :D :D
 
certo che detto da te problemi caratteriale fa una certa impressione.

Fare il moderatore per me è uno dei tanti compiti che eseguo durante la giornata.
 
......... 40 3D su Telecom in APol .... non è da tutti .....
 
roverone ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: troppo 'penalizzante' aprire 'solo' 5 thread al giorno ? :wall: :wall: :wall: scommetterei che il 90 % degli utenti del fol non ne apre nemmeno 1 a settimana :cool:

la pronta segnalazione dei thread off topic la possiamo fare noi :D e qualche volta io la faccio pure :yes: ma mi sono sinceramente rotto i còglìòni di vedere che il segnalarli non produce nessun feed back se non - qualche volta - lo spostamento del thread :cool: ma il pìrla che l'ha aperto ne apre subito un altro e voi non intervenite nemmeno :angry:

si son lamentati perchè hai bannàto utenti che aprivano il 90 % di thread off topic :angry: mandali a càgàre :D anzi, banna anche loro :censored:

alla fine ti resteranno solo gli utenti che aprono thread off topic e i pecoroni che li spalleggiano quando li banni :o

càzzi vostri :D

fatti i banni tuoi.. :D
 
Fry 3003 ha scritto:
Sui forum operati metterei il blocco: non si possono aprile altri thread sullo stesso titolo, finché non è finito il thread iniziato. :cool:




Bravo ...
 
roverone ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: troppo 'penalizzante' aprire 'solo' 5 thread al giorno ? :wall: :wall: :wall: scommetterei che il 90 % degli utenti del fol non ne apre nemmeno 1 a settimana :cool:

la pronta segnalazione dei thread off topic la possiamo fare noi :D e qualche volta io la faccio pure :yes: ma mi sono sinceramente rotto i còglìòni di vedere che il segnalarli non produce nessun feed back se non - qualche volta - lo spostamento del thread :cool: ma il pìrla che l'ha aperto ne apre subito un altro e voi non intervenite nemmeno :angry:

si son lamentati perchè hai bannàto utenti che aprivano il 90 % di thread off topic :angry: mandali a càgàre :D anzi, banna anche loro :censored:

alla fine ti resteranno solo gli utenti che aprono thread off topic e i pecoroni che li spalleggiano quando li banni :o

càzzi vostri :D


Metti in ignore list quelli che ti stanno sugli ZEBEDEI ... cosi non ti danno fastidio ..
 
roverone ha scritto:
... per mettere un freno al malcostume di aprire thread in abbondanza e riguardo argomenti 'off topic' rispetto alla sezione in cui vengono aperti (succede soprattutto sul forum principale) :cool:

- possibilità di aprire al massimo 5 thread al giorno per ciascun utente :cool:

- sospensione di una settimana alla prima apertura di thread non attinente (cartellino giallo :D ):cool:

- bannatura definitiva alla successiva (cartellino rosso :eek: ) :cool:

chissà che la smettano :yes: :clap: :clap: :clap:
mi viene in mente una sola parola....

FASCISTA! :o
 
Indietro