• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine

Feanor

Nuovo Utente
Registrato
4 Set 2008
Messaggi
8.565
Punti reazioni
173
Tutto il contenuto pubblicato su finanza online forum è destinato ad operatori qualificati, cosi' come definiti dall’art. 31 della delibera Consob n. 11522/98.
I post sono nati con l'intento di c4zzeggiare e passare del tempo virtualmente in compagnia e questo determina casualità circa gli argomenti trattati. Non vi e' altra ragione oltre a questa passione personale e la necessità di svago durante la giornate nel pubblicare questi post ed in nessun modo si vuole sollecitare il risparmio e l'investimento in alcuna forma ne proporre strategie di trading.
I post conducono a valutazioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali e mai esplicite "da qui a li con quantità X ad ora Y sullo stumento Z".
Tutti i contenuti sono quindi passibili di errori di interpretazione e valutazione, come avviene per qualsiasi opinione personale. Di conseguenza,
Si sconsiglia chiunque nel modo piu' chiaro, assoluto e categorico di operare sulla base delle cavolate che leggerete qui. Ai sensi e agli effetti dell’art. 187 ter della legge Draghi si precisa a ogni effetto di legge che l’autore dei post non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e che pertanto detiene o potrebbe detenere i valori mobiliari oggetto delle sue analisi.
L'autore dei post non è inoltre iscritto all'albo dei consulenti finanziari e non lavora direttamente in società quotate ne è in possesso di informazioni privilegiate.
 
Alto