Avvertenze circa i miei post.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Feanor

Nuovo Utente
Registrato
4/9/08
Messaggi
8.565
Punti reazioni
173
Tutto il contenuto pubblicato su finanza online forum è destinato ad operatori qualificati, cosi' come definiti dall’art. 31 della delibera Consob n. 11522/98.
I post sono nati con l'intento di c4zzeggiare e passare del tempo virtualmente in compagnia e questo determina casualità circa gli argomenti trattati. Non vi e' altra ragione oltre a questa passione personale e la necessità di svago durante la giornate nel pubblicare questi post ed in nessun modo si vuole sollecitare il risparmio e l'investimento in alcuna forma ne proporre strategie di trading.
I post conducono a valutazioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali e mai esplicite "da qui a li con quantità X ad ora Y sullo stumento Z".
Tutti i contenuti sono quindi passibili di errori di interpretazione e valutazione, come avviene per qualsiasi opinione personale. Di conseguenza,
Si sconsiglia chiunque nel modo piu' chiaro, assoluto e categorico di operare sulla base delle cavolate che leggerete qui. Ai sensi e agli effetti dell’art. 187 ter della legge Draghi si precisa a ogni effetto di legge che l’autore dei post non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e che pertanto detiene o potrebbe detenere i valori mobiliari oggetto delle sue analisi.
L'autore dei post non è inoltre iscritto all'albo dei consulenti finanziari e non lavora direttamente in società quotate ne è in possesso di informazioni privilegiate.
 
Indietro