avviso ai naviganti. Mi son fatto un the col rum

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

romeo2

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
32.689
Punti reazioni
1.210
sto raffreddatissimo.

Mi sono fatto un the, col miele e col rum.

Non rispondo di me se scriverò più ca.zzate del solito.

Magari sparisco che mi metto a letto.

A mia discolpa aggiungo che sono in piedi dalle 5, quindi per me è almeno metà mattina.

Addio.
 
per me puoi stare a letto oggi domani e dopodomani...anzi tutta la settimana!
 
sto raffreddatissimo.

Mi sono fatto un the, col miele e col rum.

Non rispondo di me se scriverò più ca.zzate del solito.

Magari sparisco che mi metto a letto.

A mia discolpa aggiungo che sono in piedi dalle 5, quindi per me è almeno metà mattina.

Addio.

io invece solo rum, mezza bottiglia come tutte le mattine!!

sono alla guida in autostrada... pistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

avviso ai naviganti: vi ho avvertito!!

ola.nic
 
io invece solo rum, mezza bottiglia come tutte le mattine!!

sono alla guida in autostrada... pistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

avviso ai naviganti: vi ho avvertito!!

ola.nic

per caso stai incrociando un mare di gente contromano?:D:D:D
 
per caso stai incrociando un mare di gente contromano?:D:D:D

sì!! come fa a saperlo? sei quello dietro che mi insegue con le luci dell'auto sul tetto?

non riuscirai a sorpassarmi!!

pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

ola.nic
 
sto raffreddatissimo.

Mi sono fatto un the, col miele e col rum.

Non rispondo di me se scriverò più ca.zzate del solito.

Magari sparisco che mi metto a letto.

A mia discolpa aggiungo che sono in piedi dalle 5, quindi per me è almeno metà mattina.

Addio.

Il miele è ottimo perché ha azione decongestionante e calmante della tosse, ma il Rum essendo un alcolico secondo L'Organizzazione Mondiale della Sanità, meno se ne beve meglio è, anche piccole quantità comportano rischi e che non esiste motivo legato alla salute per consumare alcolici.
 
Sempre secondo l'OMS l'alcol è la seconda causa di cancro dopo il fumo, è la prima causa di morte tra i giovani, aumenta fino a 380 volte il rischio di incidenti d'auto, provoca il 10% dei ricoveri ospedalieri e ci costa ogni anno almeno quanto una finanziaria.
 
Il miele è ottimo perché ha azione decongestionante e calmante della tosse, ma il Rum essendo un alcolico secondo L'Organizzazione Mondiale della Sanità, meno se ne beve meglio è, anche piccole quantità comportano rischi e che non esiste motivo legato alla salute per consumare alcolici.

Sempre secondo l'OMS l'alcol è la seconda causa di cancro dopo il fumo, è la prima causa di morte tra i giovani, aumenta fino a 380 volte il rischio di incidenti d'auto, provoca il 10% dei ricoveri ospedalieri e ci costa ogni anno almeno quanto una finanziaria.

Che minghia sei venuto a farci la predica?:confused:
 
Che minghia sei venuto a farci la predica?:confused:
Sono stato coinvolto in un incidente stradale causato da uno che guidava in stato di ebrezza, non ciò rimesso la pelle per miracolo.
Qui si parla di guidare in autostrada bevendo sostanze alcoliche.
Il diritto individuale d'essere liberi di bere può contrastare con gli interessi della collettività di subire meno incidenti, volevo semplicemente dire questo non minghiate.
 
Sono stato coinvolto in un incidente stradale causato da uno che guidava in stato di ebrezza, non ciò rimesso la pelle per miracolo.
Qui si parla di guidare in autostrada bevendo sostanze alcoliche.
Il diritto individuale d'essere liberi di bere può contrastare con gli interessi della collettività di subire meno incidenti, volevo semplicemente dire questo non minghiate.

Lo capisci che Freestyle scherzava?

L'hai visto che siamo su Arena Club?

Mi spiace per il tuo incidente, ma evitaci le prediche... ti prego...:rolleyes:
 
Come è documentato che esistono danni da fumo passivo, altrettanto vero è che anche le bevande alcoliche possono causare danni passivi, che vanno dal disturbo post traumatico da alcol alla morte di chi viene travolto dall'auto condotta da un guidatore ebbro.
 
Indietro