Avviso di moderazione

FrankB

Nuovo Utente
Punti reazioni
670
Piu volte ho ricevuto messaggi privati dall' utente Richard Fuld
che mi rimproverano uno stile di scrittura non troppo amichevole.
Ogni volta chiedo all' amico Richard a quale post si riferisca, senza mai ricevere risposta. Mi trovo quindi nell' impossibilita di correggere i miei modi sgradevoli.

Vorrei sapere dallo Staff se si tratta semplicemente di un burlone, o di un mitomane con ambizioni da giustiziere che corro il rischio di trovarmi un giorno sotto casa.

In ogni caso, sarebbe forse appropriato fargli presente che la funzione messaggi privati non dovrebbe essere usata per inviare missive minatorie.
Voi che ne dite ?

Gentile FrankB

[.]

Ciao FrankB...!!! :) Ma lascia perdere... a me non sembra un MP minatorio... non spaventarti per così poco... nella vita c'è di molto molto peggio...!!! OK!

Per FULD... lascia in pace il mio amico Frank...!!! ;)

Questa sarebbe una missiva minatoria?? :mmmm:

Piuttosto è una violazione pubblicare mp senza consenso del mittente :o

Dobbiamo punirlo...??? Magari ha pubblicato un MP di un suo doppio nick... non abbiamo le prove... quindi è innocente fino a prova contraria...!!! :yes:

Gentilmente minatoria.
Ho ricevuto consenso per via orale, ma comunque non ho ripubblicato la sua email, ma una trascrizione della stessa.

Ban per entrambi di 3 giorni

Piu volte ho ricevuto messaggi privati dall' utente Richard Fuld
che mi rimproverano uno stile di scrittura non troppo amichevole.
Ogni volta chiedo all' amico Richard a quale post si riferisca, senza mai ricevere risposta. Mi trovo quindi nell' impossibilita di correggere i miei modi sgradevoli.

Vorrei sapere dallo Staff se si tratta semplicemente di un burlone, o di un mitomane con ambizioni da giustiziere che corro il rischio di trovarmi un giorno sotto casa.

In ogni caso, sarebbe forse appropriato fargli presente che la funzione messaggi privati non dovrebbe essere usata per inviare missive minatorie.
Voi che ne dite ?

In questo post hai qualificato Richard Fuld in modi diversi, uno più strampalato dell'altro.
Vorrei ricordarti che fol è un forum supervisionato da un team di moderatori-controllori, di cui Richard F., con risultati soddisfacenti, fa parte.

Da una rapida verifica sui tuoi post recenti sono emerse provocazioni e punzecchiature nei confronti di altro utente (saudadedeitalia), con il quale hai polemizzato a più riprese su discussioni diverse.
Il moderatore ti ha cortesemente invitato, tramite mp, a terminare questi comportamenti e ritengo l'abbia fatto nelle forme e nei modi previsti.

Se - ipotizzando una scena in ambito scolastico d'altri tempi - facessi uno sgambetto ad un compagno di classe e la professoressa ti riproverasse, invitandoti a comportarti con rispetto e maggiore sobrietà, tu le chiederesti "prof...cosa ho fatto nello specifico?". Dubito, a meno che tu non voglia emulare un provocatore di professione.

I luoghi e l'età dei protagonisti sono differenti ma il principio di fondo è lo stesso: se vieni richiamato all'ordine dovresti innanzitutto fare un'attenta verifica su come ti rapporti nel forum con gli altri utenti piuttosto che contestare, in modi decisamente inappropriati, le persone preposte al controllo.

Grazie

stuff una domanda senza aprire altro thread

come sto andando? ci son state già lamentele?

ti dovrei mettere in lista ignora

Ma non si potrebbe aprire un sottoforum e chiamarlo "Linea diretta per fare gnè gnè con lo staff" ?

Un pò come si è fatto per separare il calcio dal Bar Sport insomma....:o

Sempre devoto......:ave: :D

Ma non si potrebbe aprire un sottoforum e chiamarlo "Linea diretta per fare gnè gnè con lo staff" ?

Un pò come si è fatto per separare il calcio dal Bar Sport insomma....:o

Sempre devoto......:ave: :D

tla e spingo con veemenza

mi pare un'ottima pensata :yes::yes:

ps

sempre devoto anche io :ave: :ave: :D

In questo post hai qualificato Richard Fuld in modi diversi, uno più strampalato dell'altro.
Vorrei ricordarti che fol è un forum supervisionato da un team di moderatori-controllori, di cui Richard F., con risultati soddisfacenti, fa parte.

Da una rapida verifica sui tuoi post recenti sono emerse provocazioni e punzecchiature nei confronti di altro utente (saudadedeitalia), con il quale hai polemizzato a più riprese su discussioni diverse.
Il moderatore ti ha cortesemente invitato, tramite mp, a terminare questi comportamenti e ritengo l'abbia fatto nelle forme e nei modi previsti.

Se - ipotizzando una scena in ambito scolastico d'altri tempi - facessi uno sgambetto ad un compagno di classe e la professoressa ti riproverasse, invitandoti a comportarti con rispetto e maggiore sobrietà, tu le chiederesti "prof...cosa ho fatto nello specifico?". Dubito, a meno che tu non voglia emulare un provocatore di professione.

I luoghi e l'età dei protagonisti sono differenti ma il principio di fondo è lo stesso: se vieni richiamato all'ordine dovresti innanzitutto fare un'attenta verifica su come ti rapporti nel forum con gli altri utenti piuttosto che contestare, in modi decisamente inappropriati, le persone preposte al controllo.

Grazie

Caro Terranovese
Oggi, finalmente Richard ha risposto dicendomi che il suo commento si riferisce a "continui battibecchi con saudadeitala". Forse ha scritto anche "sterili", ma non posso divulgarlo per non violare la privacy.
Purtroppo e' una rilevazione un po' generica. Sono sterili e battibecchi quando aiuto l'utente a far chiarezza sulla sua situazione familiare (successione) ?
E' un inutile battibecco quando discutiamo, animatamente questo si, l'opportunita di investire in oro, o la bonta della consulenza indipendente in campo finanziario ?
Un moderatore potrebbe certamente qualificarsi, innanzitutto, e poi dirmi "in questo post qui hai scritto cosi' e cosa' e nel mio forum ciò non sta bene". E allora lo ringrazierei.
Un messaggio generico invece mi dice solo di non discutere con l'altro utente. Punto. E allora si che il paragone con l'asilo e' calzante.
La "F" di "Fol" sta per "finanza" ed io argomenti di finanza ho discusso, non di calcio, o religione. Gli ho discussi nei forum appositi e sembra con grande giovamento di tanti altri utenti a giudicare da bollini verdi e messaggi di supporto.

Se pero tu mi dici che una discussione viva, seppure in tema (non OT come Richard sostiene), e' fuori luogo, io smetto.
Ma allora neanche avrei postato le mie analisi di 12/18 mesi fa sugli investimenti obbligazionari e sui mercati emergenti, sulla bonta dei CD e degli indici azionari mondiali. Anche in quel caso grande polemica ed anche un po' di insulti, ma magari qualcuno ha letto e capito e non solo non ha perso soldi, ma ne ha fatti.

Indietro