Avviso per borsa italiana : Basta con queste sospensioni ad personam

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

piemonte

Nuovo Utente
Punti reazioni
117
E' un periodo che lotto con sospensioni e succesive riammissioni . E' ora di finirla con questa discrezionalita' nelle sospensioni e riammissioni . SErvono regole certe e sempre uguali . Oggi comprato zucchi rnc sospese verso 9,30 con ultimo prezzo 0,718 . Sono ore che quota 0,71 0,7 e non apre . A borsa italiana bastaaaaaaa :angry::angry::angry::angry:

E' un periodo che lotto con sospensioni e succesive riammissioni . E' ora di finirla con questa discrezionalita' nelle sospensioni e riammissioni . SErvono regole certe e sempre uguali . Oggi comprato zucchi rnc sospese verso 9,30 con ultimo prezzo 0,718 . Sono ore che quota 0,71 0,7 e non apre . A borsa italiana bastaaaaaaa :angry::angry::angry::angry:
Piemonte che se eri Lombardia mica ti rispondevo...

per me colpa di Buffon...
che non ho visto la partuta...
ma ha parato bene ieri???

Anonimo.jpg

La storia di Zucchi risp sospesa...
per come l'ho vissuta dopo averti letto...

aa.jpg

e son di nuovo risospese...

aaa.jpg

non chiedere pero' a me
perche' non lo so il perche'...
e ho aspettato a inviare...
per vedere se c'e' il 2 senza il 3.

aaaa.jpg

Non c'e'.
Carta canta
:D

Buffon era galvanizzato dai rialzi ed e' andato bene :D Ma qui siamo alle solite , ma chi decide le riammissioni si e' addormentato . e dalle 9,30 circa che non apre pur essendo nei parametri . Accidenti a borsa italiana :mad:

Concordo.
Le sospensioni sono una schifezza.

Buffon era galvanizzato dai rialzi ed e' andato bene :D Ma qui siamo alle solite , ma chi decide le riammissioni si e' addormentato .

Certo che dorme...
così se rimangono sospese a lungo...
e' l'unico sistema per far vedere che lavora.

Grazie Piemonte che almeno ho visto i goal ora...
merito tuo...
altrimenti mica la cercavo l'Italia oggi.

Diciamo che sul gol Buffon pensava un po' alle sue Zucchi...
che non m'e' parso impeccabile coi piedi nella respinta.

Gia' discusso giorni or sono . Ma possibile che non si possono avere regole certe e sempre uguali ? A chi bisogna scrivere al sole 24 ore ? Qui c'e' del marcio :yes: Grande idea . Appena ho tempo scrivo a Guariniello :yes:

Ultima modifica:
Gia' discusso giorni or sono . Ma possibile che non si possono avere regole certe e sempre uguali ? A chi bisogna scrivere al sole 24 ore ? Qui c'e' del marcio :yes: Grande idea . Appena ho tempo scrivo a Guariniello :yes:

Piemonte, ma come fa ad aprire un titolo se domanda e offerta non si incontrano? Su Zucchi siete in 4 gatti :D

Piemonte, ma come fa ad aprire un titolo se domanda e offerta non si incontrano? Su Zucchi siete in 4 gatti :D

Quello che conta e' il meccanismo poco chiaro e poi se rientra nei parametri pochi o tanti gatti dovrebbe aprire . Sempre piu' convinto che questo e' un campo dove c'e' del marcio :yes:

Rock
se non sai come la storia funziona della sospensione incomprensibile...

meglio che balli il shock lascair dire a Piemonte...
che e' lui il Rossi del momento...
io son solo l'arbitro dell'avvenimento.

Sospesa...
Anonimo.jpg

l'attimo della possibile riammissione...
colto al volo...

c.jpg

la risospensione di nuovo...
dopo che diverse ne han scambiate...
l'uomo della Borsa di nuovo al lavoro....

v.jpg

Ma sara' sveglio o a dormire???
:censored:
Quel che a noi piacerebbe capire.
:D:clap:OK!

Vero anche che c'e' un bello spread.

adesso capisco la sospensione ma stamani dalle 9,30 fino alle 15 e oltre con prezzo nei parametri no . ore e ore intorno a 0,7 dopo che e' stata sospesa a 0,718 :censored:

adesso capisco la sospensione ma stamani dalle 9,30 fino alle 15 e oltre con prezzo nei parametri no . ore e ore intorno a 0,7 dopo che e' stata sospesa a 0,718 :censored:

Concordo pienamente. Nello specifico non ho seguito il caso di Zucchi però quello che sostieni tu e cioè che talvolta alcuni titoli pur rientrando nei parametri non vengono fatti aprire è una cosa verissima....o meglio, una schifezza.

Ma la cosa ancor più brutta sai qual è? Che con l'introduzione di Trade Elect (la nuova piattaforma del LSE) hanno sventagliato a tutti una maggior trasparenza poi invece si permettono pure di scrivere nel regolamento del mercato che "BorsaItaliana ha la facoltà di modificare i prezzi di controllo senza comunicarlo al mercato".....alla faccia della trasparenza.

Io direi che pensare alla presenza del "marcio" è fin troppo poco!!!

e allora continuiamo cosi' ? cosa si puo' fare ? Mi riprometto appena saro' piu' libero di scrivere un po' di lettere a borsa italiana giornali ecc :bye:

e allora continuiamo cosi' ? cosa si puo' fare ? Mi riprometto appena saro' piu' libero di scrivere un po' di lettere a borsa italiana giornali ecc :bye:

Bravo Piemonte...

io ti mando le pezze a giustifixazione...
altrimenti cosa ne sanno di cosa parli dopo???

Riuscira' il nostro eroe a venderne 1000 adesso...
o l'altro sprecone a comprarne 900???

Anonimo.jpg

Una bella lotta.

Cosa si può fare? Niente....è così e rimarrà sempre così perchè gli interessi dei grossi sono troppo grossi e la lettera di 4 privati sfigati conta come il 2 di picche a briscole quando la briscola è quadri!!!

Piemonte
siccome dopo aha ripreso pure la Zucchi risp ad andare...
qua tutta la storia di oggi se la vuoi studiare...

per me fa uguale...
cambia poco la sospensione della azioni di Gigi...
all'inizio o alla fine.
.
x.jpg

Allegati

• z.jpg
    z.jpg
    72 KB · Visite: 101
Che ridicola la borsina italiana. Un giorno ci sarà la notizia: "Antonio Fedrighetti, salumiere di Brescia, ha comprato 5000 euro di < Società famosa con pubblicità sulle Tv Nazionali >. Il titolo è stato sospeso per eccesso di rialzo."

Domani vado a vedere di quotare la mia SRL da 2 persone in borsa, tanto la liquidità sembra quella. :p

Indietro