Awd - Consigli

u571kln

Nuovo Utente
Registrato
25/2/05
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Prima di tutto devo fare i complimenti per l'organizzazione, per la competenza e la serietà con cui viene affrontata ciascuna tematica aperta in ogni trhead, da parte dei partecipanti.Ce ne fossero di Forum così!

Anticipando a tutti che sono assolutamente allo stadio embrionale delle mie conoscenze finanziarie, vorrei chiedervi informazioni e lumi, riguardo la società di intermediazione indipendente di cui in oggetto.

La AWD italia mi ha contattato proponendomi di diventare loro Financial Advisor, in parole povere consulente di PAC,PIC, e vari altri prodotti per il risparmio gestito.
Avendo ricevuto parecchi pareri negativi riguardo ad intraprendere una carriera di questo tipo, vorrei sapere se qualcun altro già opera nel campo o è entrato in contatto con questa società, in modo da ampliare il mio range di conoscenze e informazioni.

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio

Grazie e buon week end a tutti!
 
Ti consiglio di stare alla larga da awd, se vuoi intraprendere la professione inizia con dei professionisti almeno.
 
u571kln ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Prima di tutto devo fare i complimenti per l'organizzazione, per la competenza e la serietà con cui viene affrontata ciascuna tematica aperta in ogni trhead, da parte dei partecipanti.Ce ne fossero di Forum così!

Anticipando a tutti che sono assolutamente allo stadio embrionale delle mie conoscenze finanziarie, vorrei chiedervi informazioni e lumi, riguardo la società di intermediazione indipendente di cui in oggetto.

La AWD italia mi ha contattato proponendomi di diventare loro Financial Advisor, in parole povere consulente di PAC,PIC, e vari altri prodotti per il risparmio gestito.
Avendo ricevuto parecchi pareri negativi riguardo ad intraprendere una carriera di questo tipo, vorrei sapere se qualcun altro già opera nel campo o è entrato in contatto con questa società, in modo da ampliare il mio range di conoscenze e informazioni.

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio

Grazie e buon week end a tutti!



In poche parole:

Promotore finanziario


non è il momento

ciao
 
Conosco chi ne ha avute, molto addentro la societa'...quindi lasciate perdere!
pero' non sono daccordo che non e' il momento di intraprendere la professione ora, proprio perche' ora molti sono alla frutta e' il momento di entrare!
 
comunque quella del consulente indipendente e' un'attivita' dalle enormi potenzialita' il guaio e' che il cliente pur rivolgendosi ad un professionista, nonostante il fatto di andar a risparmiare, secondo me vuol andar a risparmiare anche sul consulente, non gradendo il pagamento della parcella.
Unica soluzione, e' quella di aver pochi clienti ma buoni!
 
mi associo pienamente anch'io per l'organizzazione, per la competenza e la serietà con cui viene affrontata ciascuna tematica aperta in ogni trhead, da parte dei partecipanti , la forza dei piccoli trader sta proprio qua , negli scambi di informazioni , pareri e analisi..
Grazie a tutti
 
Salve a tutti...come si fa ad essere consulente indipendente senza appoggiarsi ad una sim o ad altro? aprendo uno studio di consulenza privato? che tipo di abilitazione occorre?...grazie
 
tra l'altro l'isvap ha sospeso l'attivita' di awd...
 
u571kln ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Prima di tutto devo fare i complimenti per l'organizzazione, per la competenza e la serietà con cui viene affrontata ciascuna tematica aperta in ogni trhead, da parte dei partecipanti.Ce ne fossero di Forum così!

Anticipando a tutti che sono assolutamente allo stadio embrionale delle mie conoscenze finanziarie, vorrei chiedervi informazioni e lumi, riguardo la società di intermediazione indipendente di cui in oggetto.

La AWD italia mi ha contattato proponendomi di diventare loro Financial Advisor, in parole povere consulente di PAC,PIC, e vari altri prodotti per il risparmio gestito.
Avendo ricevuto parecchi pareri negativi riguardo ad intraprendere una carriera di questo tipo, vorrei sapere se qualcun altro già opera nel campo o è entrato in contatto con questa società, in modo da ampliare il mio range di conoscenze e informazioni.

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio

Grazie e buon week end a tutti!
anche io ho avuto un colloquio con loro...non mi hanno fatto una bella impressione.
 
AWD è una rete di vendita come le altre. Non fa consulenza, ma vende prodotti. Cercano di spacciarsi per qualcosa di diverso, ma alla fine ammollano polizze come tutti gli altri.

Iinfatti dicono che la consulenza costa zero, segno che guadagnano vendendo fondi e polizze.

Confermo che l'Isvap ha sospeso la vendita delle polizze di AWD: http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=112149
 
Indietro