Azionario USA

Cleveland

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
Pareri personali e fondi o ETF che lavorino in questo modo. Secondo me, oggi come oggi, sono l'unico approdo sicuro e ptenzialmente prospero, insieme agli emergenti. Qualche consiglio su case e fondi particolari?:bow:

Pareri personali e fondi o ETF che lavorino in questo modo. Secondo me, oggi come oggi, sono l'unico approdo sicuro e ptenzialmente prospero, insieme agli emergenti. Qualche consiglio su case e fondi particolari?:bow:

Quest'anno elezioni, storicamente mercati ben intonati: ci sono tanti etf specifici sui mercati statunitensi, a fronte di quanto sopra, mi posizionerei sui passivi.

se posso dire la mia proprio per il fatto che anch'io creda che ci sia alto potenziale di valore sull'azionario usa sono entrato qualche mese fa sull'etf powershares eqq (casa invesco), strumento a replica fisica, con dividendi trimestrali e replicante del nasdaq in quanto a mio parere se ci sono problemi nell'economia usa essi possono riguardare ancora i titoli financials e molto meno i comparti industruali tecnologici classici...

Ultima modifica:
Indietro