Azione AEGON NV

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mistero22

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Tipo: AZIONI Simbolo: - ISIN: NL0000301760
Piazza: Amsterdam Valuta: EUR

Nel mio.. trading questa mattina l'azione è rimasta chiusa, chi mi illumina
:confused:

mistero22 ha scritto:
Tipo: AZIONI Simbolo: - ISIN: NL0000301760
Piazza: Amsterdam Valuta: EUR

Nel mio.. trading questa mattina l'azione è rimasta chiusa, chi mi illumina
:confused:

secondo alcuni si tratta di un ordine di 500.000 pezzi che ha causato qualche dubbio.
Anche alcuni traders 'locali' riportano che la quotazione sul loro deposito appariva come valorizzata a un prezzo di 0 , per un certo periodo.
Inoltre l' azione e' andata ex dividend , quindi la confusione puo' esserci stata da parte di qualche operatore che ha immesso l' ordine a 15.20 (poi il prezzo e' subito disceso a 14.40.

Secondo altri partecipanti al forum DFT (sezione economica di un quotidiano nazionale) vi sono sospetti di manipolazione.

(articolo allegato)

Comunque ora dovrebbe essere a posto.

Cerea

Allegati

• Aegon.jpg
    Aegon.jpg
    76,4 KB · Visite: 127
Il Ragioniere ha scritto:
secondo alcuni si tratta di un ordine di 500.000 pezzi che ha causato qualche dubbio.
Anche alcuni traders 'locali' riportano che la quotazione sul loro deposito appariva come valorizzata a un prezzo di 0 , per un certo periodo.
Inoltre l' azione e' andata ex dividend , quindi la confusione puo' esserci stata da parte di qualche operatore che ha immesso l' ordine a 15.20 (poi il prezzo e' subito disceso a 14.40.

Secondo altri partecipanti al forum DFT (sezione economica di un quotidiano nazionale) vi sono sospetti di manipolazione.

(articolo allegato)

Comunque ora dovrebbe essere a posto.

Cerea

Grazie, nel mio Trading da quando è capitato l'episodio l'azione non si è ancora mossa spero di non averla presa in quel posto
:mmmm:

mistero22 ha scritto:
Grazie, nel mio Trading da quando è capitato l'episodio l'azione non si è ancora mossa spero di non averla presa in quel posto
:mmmm:

vi e' stato dal 4 maggio una modifica del codice euronext e isin del titolo , quindi forse questa e' la spiegazione :)

Allego estratto da quotidiano locale.

Comunque oggi sta andando alla grande .... OK!

Cerea

Allegati

• aegon.jpg
    aegon.jpg
    54,7 KB · Visite: 117
Il Ragioniere ha scritto:
vi e' stato dal 4 maggio una modifica del codice euronext e isin del titolo , quindi forse questa e' la spiegazione :)

Allego estratto da quotidiano locale.

Comunque oggi sta andando alla grande .... OK!

Cerea

he grazie, oggi è andata bene per tutti..

Indietro