Azioni Luxottica: quale futuro con la nuova EssilorLuxottica?

non interessa più a nessuno sto titolo? :cool: buon segno

incassati altri 50 pezzi a 109, proseguo con 150
 
+50 sul doppio minimo a 102,60 :) long 250@105,71... oltre alle 46 nel cassetto

voi continuate a comprare banche mi raccomando :asd:
 
infatti parlo di essilorluxottica quotata a Parigi

i dati usciti sono buoni, cercano solo di scrollare l'albero e raccogliere le azioni che cascano ;)
 
non interessa più a nessuno sto titolo? :cool: buon segno

incassati altri 50 pezzi a 109, proseguo con 150

Veremente se fosse restato nel mercato italiano....lo avrei tenuto per altri vent'anni. C'ho sempre creduto ( nel settore e nella proprieta') e mi ha dato belle soddisfazioni questo titolo ma visto e considerato che da ora in poi si dovra' pagare la doppia tassa sul dividendo ne faccio volentieri a meno. Peccato.... ora sta in buona compagnia di Tenaris, Stm, BBiotech.......
 
Stringi stringi li francesi se so magnati pure luxottica.
Sembra la storia delle loro colonie africane, anche monetaria direi.
 
Stringi stringi li francesi se so magnati pure luxottica.
Sembra la storia delle loro colonie africane, anche monetaria direi.

guarda che è il contrario. è del vecchio che ha acquisito essilor. la quotazione a parigi nella prima fase è tattica, vista la lunga debolezza della piazza italiana. l'intenzione è di riquotarsi anche a milano, se le condizioni generali non lo sconsiglieranno
 
credo che più giù di questi paraggi non andrà
presi altri 50 pezzi a 100,50... totale 300@104,95
più i 46 "storici"

altri pezzi solo se dovesse perdere le tre cifre
 
Oltre alla doppia tassazione sul dividendo ci sono altri balzelli che voi sappiate?
Lo chiedo perchè il titolo mi piace ma non ho mai comprato azioni non quotate a piazza affari...
 
ha fatto uno spike down sotto 100 ed è subito tornato in prossimità dell'apertura, buon segno
 
mi sono alleggerito in piccola perdita a 104,60... 50 pezzi... proseguo long con 250
 
incassando 50 pezzi a 105,50 ho limato la sovraesposizione, ora gestisco questi 200 pezzi

i 46 nel cassetto comunque dormono lí
 
Qualcuno sa che fine faranno le azioni Luxottica ?
 
Indietro