azioni sicure da acquistare !!!!!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

raus-ia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
94
:p Ferrero, 347milioni di utile
Distribuiti 280milioni di dividendi
Profitto in ascesa dai 44 milioni del 2008-2009 per la cassaforte lussemburghese

Profitto in ascesa dai 44 milioni del 2008-2009 per la cassaforte lussemburghese

:clap::clap: OK!

è questo che tanti non hanno ancora capito ;)

quelli che si collocano, in realtà lo collocano (nel culo ai sottoscrittori :yes::yes::censored:)

Consuma tanta Nutella e così crede di essere un azionista privilegiato

allora sono un buon, anzi un'ottimo azionista anch'io....

oltre a quella compro parecchi pocket coffe per me, mon cheri per la mia donna e kinder e roba varia per suo figlio...

mi daranno il dividendo?:confused::D

allora sono un buon, anzi un'ottimo azionista anch'io....

oltre a quella compro parecchi pocket coffe per me, mon cheri per la mia donna e kinder e roba varia per suo figlio...

mi daranno il dividendo?:confused::D

A leggere l'utente che ha aperto il 3d non sarebbe da escludersi:cool:

o (come si vocifera da anni) uno dei fratelli si compra il Toro e lo porta in champions, oppure boicotto la nutella :o:o:o:o

o (come si vocifera da anni) uno dei fratelli si compra il Toro e lo porta in champions, oppure boicotto la nutella :o:o:o:o

e' come una droga, non si riesce a starne senza..........

mi verrebbe voglia di mangirarmene un vasetto da 3 kg, insomma farmi una overdose e farla finita:'(

:D

secondo me nel 2011 Cell Therapeutics fa il botto :cool: 1$ OK!

I titoli sicuri sono quelli in attesa di opa, ce ne sono alcuni adesso e pagheranno intorno all'1% in 1-2-3 mesi, con la possibilità (remota a dire il vero) per alcuni di vedere un rilancio sul prezzo.

:clap::clap: OK!

è questo che tanti non hanno ancora capito ;)

quelli che si collocano, in realtà lo collocano (nel culo ai sottoscrittori :yes::yes::censored:)

Veramente lo hanno capito (quasi) tutti - tranne quelli che hanno sottoscritto EGP.

Chissà perché non ci sono operazioni BUY (e mai ce ne saranno, almeno "qui")...

ALTROVE ci sono già state ma forse le macchinette non lo sanno.

Anche Illy e De Cecco non sono male
in generale nel settore food and b ci sono ottime opportunità di investimento
Nel settore moda mi piace Armani

Anche Illy e De Cecco non sono male
in generale nel settore food and b ci sono ottime opportunità di investimento
Nel settore moda mi piace Armani

io sono sempre stato innamorato della Perfetti, quella delle caramelle e gomme per interderci, chissà se in futuro la quoteranno.....:o:o:o:o

se fossero quotate un azionista che la metterebbe nella sua watch list sarebbe WARREN BUFFETT....però loro primo non intendono farlo.....(non gli servono soldi) e secondolo farebbero a prezzi alti ....(come tutti...vedi Saras ecc...)

Indietro