azz che Toro ( 2022-2023)

IMG_20230223_140115.jpg

Martedì prevista neve abbondante.
 
In attesa della vecchia Signora ...

IMG_20230314_194558.jpg
 
azz che botte:5eek::shit::5eek:
 
Il Torino non è facile da battere, questo Napoli fa paura.
 
Il Torino non è facile da battere, questo Napoli fa paura.
Meno male non è facile da battere.... Il risultato parla chiara una squadra di A ha affrontato una di B.
Più che il Napoli stellare.. Mi sembra scarsezza degli altri. Unica eccezione i Gobbi, che appena son tornati gli infortunati.. son tornati a volare:wall:.
 
Meno male non è facile da battere.... Il risultato parla chiara una squadra di A ha affrontato una di B.
Più che il Napoli stellare.. Mi sembra scarsezza degli altri. Unica eccezione i Gobbi, che appena son tornati gli infortunati.. son tornati a volare:wall:.
è che periodicamente ci capitano sti schiaffeggiamenti a 2 mani che ci riportano piedi a terra con il Napoli siamo stati veramente di una pochezza disarmante roba da serie B

mah
 
dopo il primo goal il Toro ha avuto una reazione importante, è stato anche sfortunato sull'episodio del palo di Sanabria.
poi il raddoppio ha un po tagliato le gambe
 
IMG_20230325_205555.jpg

Carriera finita.

Preso dalla panchina di una media spagnola, riportato in Nazionale si monta la testa di Azzo che ha, rovina lo spogliatoio e scappa😂

Sto uno da poco scappa nel calcio che conta atterrando in una retrocessione con record di gol presi al Genoa, passa a una squadra quasi campione d'Italia giocando ZERO e ovviamente se ne va a gennaio planando a giocare 2 partite in coppa Italia alla Viola, ora il tendine d'Achille lo molla, carriera finita.
Pazienza
 
Ultima modifica:
A forza di prendere a calci o pali , si è rotto :D
 
Lasciatemi dire una cosa blasfema : se contro il Costarica, ai mondiali brasiliani, in porta ci fosse stato lui.. a mio modesto avviso non avremmo preso quel gol che di fatto ci condannò....
 
Lasciatemi dire una cosa blasfema : se contro il Costarica, ai mondiali brasiliani, in porta ci fosse stato lui.. a mio modesto avviso non avremmo preso quel gol che di fatto ci condannò....
Nulla di più facile, e questo rende ancora più schifoso il suo ultimo anno da noi condizionato da 4 spicci non presi .
 
Scusate se intervengo qui, è mia abitudine leggere i thread ma intervengo raramente su thread non concernenti la Juve.

Un giornalista che non ha eguali.

Cenammo insieme una sera, credo fosse il 2007/2008 a Ivrea, se non ricordo male alla Vineria Morbelli chissà se esiste ancora, a margine di una serata sul latino america.
Gli chiesi di quella foto, la famosa foto scattata a Roma, quella con il gotha letterario, cinematografico e sportivo, mi raccontò più o meno la stessa storia che leggo oggi sui giornali.
Parlammo molto di latino america, ne sapeva più lui di qualsiasi latino americano.
E ci parlò (eravamo cinque o sei a tavola) moltissimo di Fidel e della sua lunghissima amicizia e della famosa, altrettanto lunga, intervista (citata anche in Natural Born Killer di Oliver Stone, tagliato però nella versione italiana, chissà perché).
Sapevo che aveva l'abbonamento al Toro sebbene fosse anni che non andava a vederlo.
Nonostante tutto, vista l'età raggiunta che per natura porta a lasciarci, sono ancora un po' stranito della sua morte.
 
Ultima modifica:
Scusate se intervengo qui, è mia abitudine leggere i thread ma intervengo raramente su thread non concernenti la Juve.

Un giornalista che non ha eguali.

Cenammo insieme una sera, credo fosse il 2007/2008 a Ivrea, se non ricordo male alla Vineria Morbelli chissà se esiste ancora, a margine di una serata sul latino america.
Gli chiesi di quella foto, la famosa foto scattata a Roma, quella con il gotha letterario, cinematografico e sportivo, mi raccontò più o meno la stessa storia che leggo oggi sui giornali.
Parlammo molto di latino america, ne sapeva più lui di qualsiasi latino americano.
E ci parlò (eravamo cinque o sei a tavola) moltissimo di Fidel e della sua lunghissima amicizia e della famosa, altrettanto lunga, intervista (citata anche in Natural Born Killer di Oliver Stone, tagliato però nella versione italiana, chissà perché).
Sapevo che aveva l'abbonamento al Toro sebbene fosse anni che non andava a vederlo.
Nonostante tutto, vista l'età raggiunta che per natura porta a lasciarci, sono ancora un po' stranito della sua morte.
quando stava a Torino, abitava dietro l'angolo di casa mia.
Un grande
Era stato compagno di liceo di mia mamma
 
Altro campionato finito nella mediocrità più assoluta.
Oggi è il compleanno del mandrogno.
Gli auguro un 'altro di questi giorni.✋
 
Un po' di sana malinconia.

IMG_20230730_125840.jpg


Il Presidente e il Pittore in Maratona 🤟
 
Indietro