Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Sveglia ore 6
Quasi quasi passo a farmi offrire il pranzo da Gigirock![]()
![]()
Vai a fare un po' di contrabbando...???![]()
Di certo faccio il pieno col 50% di sconto![]()
![]()
Hihihihihi... giovedì sera ci facciamo una pizzetta da Frank Mìnchius...???![]()
Se torno sì.....
Ah....oggi mi è rimasta la leva del cambio in mano.......meno male che ero vicino a casa
In sostituzione....BMW Serie 1 2000TD con cambio automatico. Stasera faccio un giro per Milano a cercare tamarri e bulli di paese con i quali fare le gare al semaforo![]()
![]()
'zzo... me la devi far provare...!!!![]()
Carambola giù stasera allora che andiamo a sgommare dietro Bicocca![]()
Stasera ho il Consiglio di Amministrazione della mia nuova società...... non ce la faccio... pensa che stacchiamo la cedola ancora prima di inziare a lavorare...!!!
![]()
Domani sera ho Titanino....e giovedì potrebbe anche essere che mi ridanno la mia (se non la cubano direttamente...).
'azzi tuoi![]()
Non ti ricordi che maialone avevamo caricato a Cuba...???![]()
Non ti ricordi che maialone avevamo caricato a Cuba...???![]()
Sveglia ore 6
![]()
Sveglia ore 6
![]()
checci fai a quest'ora
Mi son svegliata alle 5 e non ho più preso sonno
Ma ho visto contemporaneamente sorgere il sole e tramontare la luna, bellissimo!
E tu?