'azz...domani mi tocca andare a Livigno per lavoro.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
2.441
Sveglia ore 6 :'(

Quasi quasi passo a farmi offrire il pranzo da Gigirock :clap: :clap:

Hihihihihi... giovedì sera ci facciamo una pizzetta da Frank Mìnchius...??? ;)

Se torno sì.....

Ah....oggi mi è rimasta la leva del cambio in mano.......meno male che ero vicino a casa :eek:

In sostituzione....BMW Serie 1 2000TD con cambio automatico. Stasera faccio un giro per Milano a cercare tamarri e bulli di paese con i quali fare le gare al semaforo :D :clap:

Se torno sì.....

Ah....oggi mi è rimasta la leva del cambio in mano.......meno male che ero vicino a casa :eek:

In sostituzione....BMW Serie 1 2000TD con cambio automatico. Stasera faccio un giro per Milano a cercare tamarri e bulli di paese con i quali fare le gare al semaforo :D :clap:

'zzo... me la devi far provare...!!! :clap:

Carambola giù stasera allora che andiamo a sgommare dietro Bicocca OK!

Stasera ho il Consiglio di Amministrazione della mia nuova società... :clap: ... non ce la faccio... pensa che stacchiamo la cedola ancora prima di inziare a lavorare...!!! :clap:

Stasera ho il Consiglio di Amministrazione della mia nuova società... :clap: ... non ce la faccio... pensa che stacchiamo la cedola ancora prima di inziare a lavorare...!!! :clap:

Domani sera ho Titanino....e giovedì potrebbe anche essere che mi ridanno la mia (se non la cubano direttamente...).

'azzi tuoi :D

Allegati

• maiale.jpg
    maiale.jpg
    7,1 KB · Visite: 114
Sveglia ore 6 :'(

Quasi quasi passo a farmi offrire il pranzo da Gigirock :clap: :clap:

Siccome della sveglia non mi fido....l'ho cìulata e mi son svegliato alle 3 :D

Quasi quasi parto....così mi vedo l'alba dal Maloja.....voi invece fatevi la vostra consueta coda in tangenziale :clap: :clap: :clap:

Mi son svegliata alle 5 e non ho più preso sonno :(

Ma ho visto contemporaneamente sorgere il sole e tramontare la luna, bellissimo!

E tu?

il pupo va al mare col nonno , siamo dietro i preparativi

operazione mare con scadenza

stasera ;)

Indietro