'azz....reflusso gastrico anche stanotte....che palle...!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Ormai sta diventando cronico.....:rolleyes: comincio a preoccuparmi.

Stavo guglando un pò e ho trovato gli alimenti da evitare:

Latticini,yogurt,cioccolata,arance,alcolici....


Praticamente ieri sera ho fatto filotto :D....però son mica convinto che dipenda solo da quello....:(

Vuoi vedere che dipende anche dai popcorn...? :mmmm:


Di andare dal medico mi ruga perchè ogni volta parte in tromba con i peggio esami....... Per questo disturbo come minimo mi propone un trapianto o la chemio :angry:

Qualcuno ha qualche dritta...?


Ah....ovviamente astenersi *******, medici mai laureati ,venditori di agrumi , bipolari e doppi nick :D :clap:
 
Ultima modifica:
abolire la pepsi?

Gastroscopia!
 
evitare di mangiare prima di andare a letto, evitare tutte le bevande con caffeina e simili (quindi il the freddo c'entra e come!), magari mettiti due cuscini in modo da stare con il busto leggermente più in alto del solito. ovviamente dormire a pancia in su.
Ma comunque io una gastroscopia la farei. al limite puoi fare una lastra con liquido di contrasto, ma è abbastanza schifoso anche quello.
per le medicine io mi asterrei dal consigliare, io comunque le prendo ogni cambio di stagione, diciamo per un mese a volta. ma ogni caso è diverso.
ciao
 
Gastroscopia per escludere situazioni organiche.
Se non trovano nulla, magari somatizzi ed il tuo punto debole è lo stomaco, quindi qualcosa per rilassare la muscolatura dello stomaco.
 
Ne bevo pochissima di Cola / Pepsi.....bevo tanto thè freddo....ma non credo c'entri.



No...la gastroscopia....no........:eek: :(

Se chiedi, per la gastroscopia ti fanno anche una leggera anestesia, così tu sei più rilassato e loro possono lavorare meglio e fare tutto in modo indolore. :yes:
 
ma ti pare che ce ne stiamo li buoni buoni a guardare? :D

è come dare un gelato ad un bambino e dirgli di non leccarlo :p:p:p

:D:D:D:D
ancora nessuno gli ha scritto di bere urina... che fa tanto bene:wall::wall:
 
Indietro