Azzalora ..Azimut....p/e ai minimi e azionisti in pellegrinaggio

arriva a breve a 30€ e forse mi accontento e sarebbero pochi visto il p/e sempre ai minimi
 

Azimut Benetti: raddoppia tredicesima ai dipendenti​

MILANO (MF-DJ)--Nel mese di dicembre i dipendenti delle cinque sedi italiane del Gruppo Azimut Benetti riceveranno un secondo bonus straordinario, che concretamente raddoppia il valore della tredicesima. Il bonus, spiega una nota, fortemente voluto da Paolo e Giovanna Vitelli e dal management alla guida dell'azienda, e' volto ad affiancare i dipendenti in un momento critico dell'economia internazionale, che ha visto il potere di acquisto delle persone ridursi sensibilmente a causa dell'inflazione e dell'aumento del costo della vita. Un primo bonus era stato erogato dal Gruppo nel mese di febbraio 2022, in seguito alla pubblicazione delle stime sull'aumento delle spese per l'energia e il carburante. glm (fine) MF-DJ NEWS

21/12/2022 18:04
forse hai sbagliato tread,azimut benetti fa barche
 
forse hai sbagliato tread,azimut benetti fa barche
Scusa, pensavo che ci fosse un solo Azimut in Borsa. Cancello subito il post.

Per la cronaca, sto seguendo la Holding per un possibile investimento. Grazie per la segnalazione
 
Scusa, pensavo che ci fosse un solo Azimut in Borsa. Cancello subito il post.

Per la cronaca, sto seguendo la Holding per un possibile investimento. Grazie per la segnalazione
la società azimut benetti non è quotata
 
Ultima modifica:
Comunque non è una news da inserire in un forum di borsa del mercato italiano o in qualsiasi altro settore dove si parli di azioni. Penso che anche ill reporter di MF abbia preso una cantonata.

Buongiorno a tutti, Sprecagi in particolare, e continuo a seguirvi.
 
ciao spazzola.
meglio una news in più che una in meno.
Grazie per il notevole contributo che porti con le news e
approfitto per fare gli auguri di Natale a tutti.
Un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
 
Intanto questa è di stamattina ma, per avere i dettagli, occorre la collaborazione di un abbonato a MF:

Azimut, tutte le revisioni dei giudizi degli analisti dopo il deal con Unicredit

Da Akros, passando per Deutsche Bank, fino a Ubs, ecco i target price, i giudizi e la sintesi di tutte le previsioni elaborate su Azimut dopo l’annuncio dell’accordo con Unicredit sul risparmio gestito
beh lo sappiamo come la pensano,hold,non c'è bisogno di leggere tramite abbonati..auguri a tutti
 
auguri a tutti di un sereno natale
 
Ricordo che Pietro Giuliani ha sempre detto e continua a dire che Azimut vale almeno 50 euro. Altro che target a 22 o a 26.
Io non credo che Giuliani lo pensi sul serio, ma mi piace immaginarlo... sono un sognatore.
 
Ricordo che Pietro Giuliani ha sempre detto e continua a dire che Azimut vale almeno 50 euro. Altro che target a 22 o a 26.
Io non credo che Giuliani lo pensi sul serio, ma mi piace immaginarlo... sono un sognatore.
Giuliani dichiarò che per sedersi a un tavolo per parlare di cessioni, lui partiva da 30. Poi, aggiunse nell' intervista che secondo lui valeva 50.
 
Ricordo che Pietro Giuliani ha sempre detto e continua a dire che Azimut vale almeno 50 euro. Altro che target a 22 o a 26.
Io non credo che Giuliani lo pensi sul serio, ma mi piace immaginarlo... sono un sognatore.
Vabbè,
è la sua creatura,
potrebbe dire che valga meno di quanto vale oggi ?

"ACQUAIUO’, L’ACQUA È FRESCA?… MANCO ‘A NEVE!"
 
Ricordo che Pietro Giuliani ha sempre detto e continua a dire che Azimut vale almeno 50 euro. Altro che target a 22 o a 26.
Io non credo che Giuliani lo pensi sul serio, ma mi piace immaginarlo... sono un sognatore.
Ti garantisco che lo pensa e i 50 euro prima o poi arriveranno
 
Nella giornata di oggi Unidata, operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, e il Fondo Infrastrutture per la Crescita ESG ( Fondo IPC) di Azimut Libera Impresa SGR, hanno comunicato la sottoscrizione di accordi vincolanti per la realizzazione, tramite una società di scopo (SPV) denominata Unitirreno Submarine Network, di un nuovo sistema di fibre ottiche sottomarine nel mare Tirreno.

Nel dettaglio, il nuovo collegamento sarà lungo circa 900 chilometri e collegherà Mazara del Vallo a Genova con un punto di snodo in prossimità di Roma-Fiumicino.
La costruzione della nuova rete verrà affidata ad Alcatel Submarine Networks ed Elettra Tlc e sarà il primo sistema Open Cable a 24 coppie di fibre ottiche, nella regione del Mediterraneo con tecnologie sottomarine all’avanguardia volte a soddisfare le sempre più crescenti esigenze di banda larga sia a livello nazionale che internazionale.

È prevista una velocità di 20 Tbps (terabyte al secondo) per coppia di fibre, il che si traduce in una capacità totale del sistema pari a 480 Tbps sulla tratta principale e di 320 Tbps sulla diramazione a 16 coppie di fibre verso Fiumicino.

La nuova rete comprenderà anche unità di diramazione stubbed per facilitare futuri atterraggi in Sardegna e/o a Palermo.

Il mercato delle fibre ottiche sottomarine è in forte espansione con una previsione di investimenti a livello globale di 2,5 miliardi di dollari nel periodo 2022-2024. Occorrono investimenti per supportare i volumi crescenti di dati e la loro velocità di trasmissione e collegamento (sviluppo 5G, iCloud, cybersecurity, contenuti audio/visivi, metaverso, realtà aumentate, tele
 
Ultima modifica:
Indietro