Azzeramento portafogli Finanzagame

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

marco

Staff
Punti reazioni
112
Abbiamo lanciato le procedure per l'azzeramento dei portafogli del Finanzagame.

Da questa sera, dopo l'aggiornamento serale (intorno alle ore 20) sarà possibile inserire i nuovi ordini sul seguente elenco di titoli.

Ciao e buona serata

Allegati

• lista titoli.gif
    lista titoli.gif
    14,9 KB · Visite: 177
perche'?

perche' lo avete azzerato?

Pare fatto apposta.
Oggi sono aumentati: Tecnodiffusione (14%), Tiscali, Ebiscom, CIR
STM, Volkswagen, ACEA tutti titoli che avevo in portafoglio e che mi avrebboro fatto avanzare almeno 100 posizioni.
Ieri sera avevo un utile di 8,67% :
Pazienza. Almeno daqualche parte la pubblicherete la classifica finale????? Grazie

non vorrei sembrare scortese ma non mi sembra una risposta!

Stavo cominciando a divertirmi e credo che come me altre persone giocavano interessate al finanzagame ... l'altro proposto non e' la stessa cosa (non mi va, e non sono la sola credo, di rilasciare alcune informazioni personali)

non avro' letto tutto il regolamento del finanzagame, quindi magari mi sono persa la parte dove " ... il gioco si conclude il a fine maggio ... "

cmq il gioco e' vostro e potete farci quello che volete :(

HAI RAGIONE

Scritto da J B
non vorrei sembrare scortese ma non mi sembra una risposta!

Stavo cominciando a divertirmi e credo che come me altre persone giocavano interessate al finanzagame ... l'altro proposto non e' la stessa cosa (non mi va, e non sono la sola credo, di rilasciare alcune informazioni personali)

non avro' letto tutto il regolamento del finanzagame, quindi magari mi sono persa la parte dove " ... il gioco si conclude il a fine maggio ... "

cmq il gioco e' vostro e potete farci quello che volete :(

JB,
anche in passato il Finanzagame è stato azzerato diverse volte, spesso senza tutta la risonanza che c'è stata in questa occasione.

Tuttavia, hai ragione sul fatto che il GF è un'altra simulazione rispetto al Finanzagame, e che c'è molta gente che può preferire il secondo al primo.

Anche se non c'è un obbligo, per una semplice questione di rispetto e di cortesia per tutti, potevamo pre-avvertire che i portafogli sarebbero stato azzerati, magari con un post sugli altri Forum del FOL. Per questa volta, scusaci. Nelle prossime edizioni del GF, se ci saranno, cercherò di ricordarmi di farlo personalmente. Il rispetto prima di tutto!

Rosario Rizzo

Indietro