Azzeramento portafogli Finanzagame

marco

Staff
Punti reazioni
112
Come richiesto da alcuni di voi, pensiamo di azzerare il Finanzagame alla sera del 30 gennaio in modo da iniziare una nuova competizione ad inizio febbraio.

Utilizzate questo thread per dire le vostre opinioni, richieste e proposte.

ciao

Scritto da marco
Utilizzate questo thread per dire le vostre opinioni, richieste e proposte.

ciao

Grazie per l'opportunità Marco.
Ho visto le simulazioni del Trading System Italia, probabilmente è una proposta non fattibile ma comunque volevo sapere se si poteva inserire in questo nuovo gioco l'acquisto di cw magari anche solo sul'indice; potrebbe essere divertente.

Altra domanda: mettiamo una penalizzazione a chi perde più di una determinata % (in qualsiasi momento della gara)del proprio capitale, visto che non si perdono soldi veri.

Se ho scritto un pò di strunz@te...fate finta di niente, CIAO :):):)

Ultima modifica:
Io credo che non sia corretto immettere nel simulatore i CW e nemmeno mettere penalizzazioni alle percentuali di perdita.
Io credo che una simulazione debba avere come scopo la costruzione di portafogli su strumenti tutti uguali (come le azioni ordinarie con tot volumi).
Solo così si può vedere chi applica la strategia migliore.

Scritto da chinosadd
Io credo che non sia corretto immettere nel simulatore i CW e nemmeno mettere penalizzazioni alle percentuali di perdita.
Io credo che una simulazione debba avere come scopo la costruzione di portafogli su strumenti tutti uguali (come le azioni ordinarie con tot volumi).
Solo così si può vedere chi applica la strategia migliore.

Concordo.
Eviterei di mettere CW. Oltretutto, conoscendo le caratteristiche di questi strumenti, sarebbe troppo facile shortare un cw ...

Indietro