Azzeramento

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

matra simca

Nuovo Utente
Punti reazioni
123
Sempre tenendo presente che si tratta di un gioco e che quindi nessuno mi obbliga a parteciparvi , sarebbe stato più corretto annunciare all'inizio che il gioco avrebbe avuto termine a fine gennaio.
Personalmente non penso di partecipare al gioco a premi per due motivi:
-il termine settimanale è troppo impegnativo e la strategia di così breve periodo mi è meno congeniale di quella a lungo termine.
-preferisco non avere i bombardamenti pubblicitari annunciati.
Grazie

>preferisco non avere i bombardamenti pubblicitari annunciati.

??

Per partecipare al concorso a premi è necessario dichiarare di aver letto e di accettare integralmente il regolamento e la normativa sulla Privacy . In quella sede viene semplicemente chiesto se si vuole ricevere la newsletter di Banca Mediolanum, sponsor del concorso.

Per non riceverla sarà sufficiente selezionare la risposta NO.

Pubblicità

Grazie per la precisazione, ma nel disclaimer mi era sembrato di leggere un'autorizzazione all'uso dei dati anche per iniziative promozionali ecc. Poichè , in passato Finanzaonline non ha mai spedito indesiderate pubblicità , se mi dite che le cose non cambieranno sarò lieto di seguirvi ancora.
Grazie comunque

Matra Simca,

noi non ti invieremo nessun tipo di pubblicità promozionale.

Se sceglierai di non ricevere la newsletter di Banca Mediolanum non riceverai alcun tipo di comunicazione, fatto salvo una serie di aggiornamenti riguardo il Finanzagame (tipo chi ha vinto questa settimana, perchè, cosa ha fatto di buono per vincere).

:D:D Non riceverai nulla di indesiderato, non temere...

in bocca al lupo per il finanzagame

Sal

p.s. se vinci come minimo ci inviti tutti una sera per farci vedere il megatelevisorone!!!!!:D:D:D

Sal

Grazie ancora delle rassicurazioni. Sei molto gentile e ti inviterò molto volentieri dovessi vincere. Purtroppo la mia abilità non è tale da consentirlo e sopratutto le mie strategie sono sempre state impostate sul medio periodo e sono molto prudenziali. Comunque è un gioco e ci proverò! Grazie ancora di tutto!!

Indietro