Azzo che botta tra Turchia e Siria - Terremoto 7.8

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 238541

Guest
Auguriamoci che non succeda mai nulla del genere a noi.
 
Ci saranno vittime di sicuro, e tante.
 
almeno 7/800... poi si aggiungeranno quelli che non riescono a tirar fuori dalla macerie... il numero è destinato a crescere
si parla già di oltre 10.000...800 son quelle già accertate.
 
impossibile, prima o poi accadrà anche da noi, terremoto o eruzione disastrosa, può essere domani come fra 200 anni, ma è sicuro che accade.
Terremoti sempre ce ne saranno, ma mi auguro che da noi non ci siano le condizioni geologiche per una scossa di quella intensità.

Aggiornata a 7.9

20 chilometri di profondità

Se accadesse in una zona densamente popolata (cioè mezza Italia), tanti saluti.
 
le faglie si muovono... ma basta ignorarle e infatti noi andiamo avanti con il ponte sullo stretto
 
Terremoti sempre ce ne saranno, ma mi auguro che da noi non ci siano le condizioni geologiche per una scossa di quella intensità.

Aggiornata a 7.9

20 chilometri di profondità

Se accadesse in una zona densamente popolata (cioè mezza Italia), tanti saluti.

Avremmo dovuto costruire (realmente) anti sismico già dai tempi del devastante terremoto irpino, l'abbiamo tirata lunga fino a pochi anni fa, rimandando l'obbligo per decenni, condoni permettendo..
 
Popolo Curdo il più vilipeso e adesso anche sfortunato.
 
Ho vissuto quello Emiliano di sei gradi (dicono, perché ufficialmente per ragioni politiche fu dichiarato più basso) e prego per loro!
 
impossibile, prima o poi accadrà anche da noi, terremoto o eruzione disastrosa, può essere domani come fra 200 anni, ma è sicuro che accade.

No.
In Italia un terremoto da 7.9 non c'è mai stato e mai ci sarà.
E' impossibile.
 
gran bella cosa l'offerta di aiuto russa.
 
Ho vissuto quello Emiliano di sei gradi (dicono, perché ufficialmente per ragioni politiche fu dichiarato più basso) e prego per loro!
detto adesso che è una scala logaritmica, questo terremoto ha un intensità di 1000 volte quello di Amatrice
 
impossibile, prima o poi accadrà anche da noi, terremoto o eruzione disastrosa, può essere domani come fra 200 anni, ma è sicuro che accade.
azzzz
non trovo la faccina che si tocca i cojoni :D
 
Indietro