Azzo che botta tra Turchia e Siria - Terremoto 7.8

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
Perché è un Erdogan troll.
Cioè capisco Putin, ma Erdogan...
Dai, è da ban immediato!
beh non è uno che ci minaccia un giorno sì e l'altro pure di scagliarci nell'inverno nucleare, tra l'altro dopo che LUI ha aggredito un Paese, mica lo Spirito Santo
 
Uno dei più gravi disastri della storia recente.
Peggio dell'11 settembre.

In Italia già domani non se ne parlerà più, adesso c'è Sanremo...
 
Uno dei più gravi disastri della storia recente.
Peggio dell'11 settembre.

In Italia già domani non se ne parlerà più, adesso c'è Sanremo...
è vergognoso. Tutti dovremmo aiutare il popolo fratello.
per fortuna il grande Presidente Erdogan sta guidando in prima persona le operazioni di soccorso
 
democraticamente? sei sicuro? guarda che io conosco molti turchi che ne hanno pieni i maroni del sultanetto, dell'estremismo ecc ecc. O credi che tutti gli arresti e gli scappati siano suoi elettori?
anche io conobbi una ragazza di Istanbul che era contro Erdogan, ma era una bad girl: fumava, usciva spesso con ragazzi e si presentava tardi a lezione :)
 
fantastico gli Usa che dicon di voler aiutare la popolazioen siriana ma non assad perche' causa della guerra civile che loro han creato finanziando i gruppi terroristici...

Purtrippo non si puo scrivere liberamente pena ban ma i terremoto li e' ingiusto su una popolazioen che ha sofferto cosi
 
fantastico gli Usa che dicon di voler aiutare la popolazioen siriana ma non assad perche' causa della guerra civile che loro han creato finanziando i gruppi terroristici...

Purtrippo non si puo scrivere liberamente pena ban ma i terremoto li e' ingiusto su una popolazioen che ha sofferto cosi
Assad è un dittatore che tortura la gente, uccide i dissidenti...la guerra civile è stata fatta anche da gente che si era rotta le palle di costui. Intanto ha iniziato a bombardare nelle zone terremotate, il leone della Siria :D
Ed è ovvio che il terremoto lì è ingiusto, dove mai sarebbe giusto? I terremoti mica uccidono i dittatori o i capoccia in generale. Uccidono sempre i poveracci.
 
P.S. e giustamente la figlia di Assad mica vive in Siria :asd:
Vive a Londra :asd:
Esatto, proprio dagli ANGLO :asd:
 
è vergognoso. Tutti dovremmo aiutare il popolo fratello.
per fortuna il grande Presidente Erdogan sta guidando in prima persona le operazioni di soccorso
Scusa ma i turchi saranno popolo fratello tuo ...
Sei musulmano?
Oppure mi sa che ti è saltata qualche connessione
Erdogan eletto democraticamente ???
 
Ultima modifica:
Scusa ma i turchi saranno popolo fratello tuo ...
Sei musulmano?
Oppure mi sa che ti è saltata qualche connessione
Erdogan eletto democraticamente ???
Pensa che io sono stato richiamato da qualche moderatore che sostiene che la Turchia è un paese democratico e che devo informarmi prima di dire che è una dittatura... :clap:
 
fantastico gli Usa che dicon di voler aiutare la popolazioen siriana ma non assad perche' causa della guerra civile che loro han creato finanziando i gruppi terroristici...

Purtrippo non si puo scrivere liberamente pena ban ma i terremoto li e' ingiusto su una popolazioen che ha sofferto cosi
La questione è leggermente diversa, ma non meno schifosa.
La zona siriana colpita dal terremoto, nessuno lo dice, è la zona dove i turchi stanno massacrando i nostri ex alleati curdi, quelli che abbiamo scaricato quando non servivano più. Per biden dispiacersi dei siriani colpiti vuol dire dispiacersi dei nemici dei turchi morti, i curdi: è ovvio che in un momento del genere dove l'alleato della nato turco (come ho detto in altro post non è un caso che biden abbia detto al califfetto che "aiuterà un alleato della nato" eludendo di dire "turchia") svolge un ruolo strategico di primaria importanza, certi sgarbi è meglio evitarli.
E dunque alla fine, in un mondo del C. come quello in cui viviamo, un morto turco si piange e si mostra in tv, uno siriano.....
 
Pensa che io sono stato richiamato da qualche moderatore che sostiene che la Turchia è un paese democratico e che devo informarmi prima di dire che è una dittatura... :clap:
la turchia non è un paese democratico e erdogan è un dittatore. non rinunciare mai al tuo pensiero perchè qualcuno vuole veicolartelo altrove.....da un moderatorino da forum poi. ;)
 
La questione è leggermente diversa, ma non meno schifosa.
La zona siriana colpita dal terremoto, nessuno lo dice, è la zona dove i turchi stanno massacrando i nostri ex alleati curdi, quelli che abbiamo scaricato quando non servivano più. Per biden dispiacersi dei siriani colpiti vuol dire dispiacersi dei nemici dei turchi morti, i curdi: è ovvio che in un momento del genere dove l'alleato della nato turco (come ho detto in altro post non è un caso che biden abbia detto al califfetto che "aiuterà un alleato della nato" eludendo di dire "turchia") svolge un ruolo strategico di primaria importanza, certi sgarbi è meglio evitarli.
E dunque alla fine, in un mondo del C. come quello in cui viviamo, un morto turco si piange e si mostra in tv, uno siriano.....

fare un distinguo dei morti per nazionalita è davvero triste tanto che ti viene da augurare un bel terremoto dove non si puo dire
 
la turchia non è un paese democratico e erdogan è un dittatore. non rinunciare mai al tuo pensiero perchè qualcuno vuole veicolartelo altrove.....da un moderatorino da forum poi. ;)
e' un dittatore approvato dai folisti, dall'europa dell'amore etc.......solo putin e' cattivo
 
Pensa che io sono stato richiamato da qualche moderatore che sostiene che la Turchia è un paese democratico e che devo informarmi prima di dire che è una dittatura... :clap:
magari se ci posti il tuo commento ed il commento del moderatore, parola x parola:eek:
 
Assad è un dittatore che tortura la gente, uccide i dissidenti...la guerra civile è stata fatta anche da gente che si era rotta le palle di costui. Intanto ha iniziato a bombardare nelle zone terremotate, il leone della Siria :D
Ed è ovvio che il terremoto lì è ingiusto, dove mai sarebbe giusto? I terremoti mica uccidono i dittatori o i capoccia in generale. Uccidono sempre i poveracci.
ripeto se assad e' sanguinario, quelli che gli usa han creato e finanziato cosa erano?
forse dimentiche le teste mozzate?

guarda purtroppo il terremoto e' nella zona sbagliata
 
e' un dittatore approvato dai folisti, dall'europa dell'amore etc.......solo putin e' cattivo
bhe' l'ultimo che hai scritto lo e'....
ha mandato a morire in ucraina centinaia di migliaia di suoi concittadini,sudditi, mi sa che siamo gia' oltre ai 200 mila russi ed almeno pari numero gli ucraini.
in nome e per conto del suo imperialismo
 
ripeto se assad e' sanguinario, quelli che gli usa han creato e finanziato cosa erano?
forse dimentiche le teste mozzate?

guarda purtroppo il terremoto e' nella zona sbagliata
guarda, io l'ho provato a udine nel 76,oltre dove abito una decina di anni fa che essendo in pianura e' stato meno fatale ed e' un qualcosa che non auguro a nessuno, tutti quanti avrebbero diritto di vivere il piu' a lungo possibile
 
magari se ci posti il tuo commento ed il commento del moderatore, parola x parola:eek:
Io dicevo che era scandaloso che un paese come la Svezia si facesse dare lezioni da una dittatura come la Turchia (a proposito dei requisiti per entrare nella Nato).

"Il tuo messaggio o messaggi in Clamoroso al Cibali: Ergodan dice NO alla Svezia nella NATO è stato spostato. Motivo: La turchia non ha dittatura ma una repubblica democratica rappresentativa presidenziale - Informarsi prima di scrivere con convinzione e sollevare flames". :clap:

Si certo, formalmente è vero, ma anche Putin e Assad allora non sono dittatori. Forse si "salva" solo il buon Kim Jong Un :D
Poi mi pare che anche Draghi si era fatto sfuggire a suo tempo che Erdogan era una dittatore con cui bisognava trattare, quindi lo dicono pure loro...
 
Indietro