Azzzzzz sempre dopo ci arrivano: TELECOM ITALIA S&P rivede l'outlook

Non possono portarla a questi prezzi agli americani!!! :D
 
sciclone ha scritto:
Non possono portarla a questi prezzi agli americani!!! :D
Come la vedi prima delle elezioni sciclone?sotto i 2.40 sopra 2.40 io penso vicino 2,50 poi mi posso anche sbagliare sesto senso :yes: PAROLA DI DUCATOS
 
Certo è difficile dirlo!!Cmq importante sono i supporti a 2,38 e successivamente a 2,36circa dove passa mm50gg!!!Sopra invece positivo se supera i 2,45!!Certo con questi mercati del azzo è difficile fare previsioni!!!Ogni giorno escono sulle telecom sempre news negative le stanno massacrando per bene!!Ma sai se le vogliono comprare tutte loro a prezzi bassi!! :D Unica incognita rimane il mercato azionario che è attualmente ai massimi degli ultimi 3 anni e invece le telecom vicine ai minimi!!!! :rolleyes: Se quest'ultime seguiranno il calo dei listini sarà dura !!!! :)
 
per ora sembra che tenga ma bisogna vedere in giornata con willy ecc cmq dovrà reagire un giorno PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes:
 
Si tiene ma io la preferisco sopra i 2,4!!!!!!
 
COME chiuderà stasera io dico sopra 2,40 voi?
 
Marcolino ha scritto:
ormai immagino vada a 2.33 a chiudere il ga
IO dico la mia opinione oggi dovrebbe toccare i minimi intradey ma per la prossima la vedo stabile o in crescita PAROLA DI DUCATOS posso anche sbagliarmi ma penso che tenga i 2,37 giù di li sempre se ci arriva OK! OK! OK! OK! OK! la prossima dovrà fare una bella candela bianca allora 2,50 si mangiano :yes: :yes:
 
caro ing. 64...ma quale autluk e autluk.......per me questi ana..listi da strapazzo, come recitava il principe jamaal, devono andare a vendere le lavatrici o al massimo lavorare nella tenuta del medesimo ed esimio principe a 600,00 euri al mese piu' i contributi.... :D :D

....e ho detto tutto!! :D :D :D

....impara da ciro che giustamente e cum sagacia ti chiede quale sia l'autluk di fiat... :yes: :yes: :yes: :yes:
 
cià frà agg tenut a fà

buongiorno att quant popolo di telecommica scusat pò ritardo vulesse dicere na cosa cca stamm tt fore cu a cap stu titolo ce fa m pazzi! un saluto speciale e u riest nun sa pigliass a male al GRANDA MAGO JAMAAL E ALL ENORME CIRO MANIGLIA, repetita juvant ce vo nu poc e .... :clap: :clap:
 

Allegati

  • photo_1.jpg
    photo_1.jpg
    11,1 KB · Visite: 88
All'interno del comparto tlc Vodafone perde l'1,8%, così come Bt , TelecomItalia (TIT.MI) scende dell'l'1,2% e Cable&Wireless arretra dell'1,1%. In uno studio sul settore telecom, Morgan Stanley valuta gli effetti del probabile taglio delle tariffe di roaming internazionale allo studio della Commissione europea sulle società del settore. Nel report gli analisti hanno deciso di abbassare il target price su Telecom Italia, da 2,7 a 2,5 euro, non tanto per l'impatto dal taglio delle tariffe ma a causa di un minore Arpu (ricavo medio per utente) nel 2006 e nel 2007.

Deciso calo per Nokia -2,2% nonostante ieri abbia annunciato che alzerà le stime per il 2006 del settore dei cellulari, in calo anche Ericsson -2,3%, mentre Infineon (IFX.FRA) e Stm (STM.MI) avanzano entrambe dello 0,9%. Alcatel (CGE.PAR) perde l'1,6% sulla notizia che la fusione con Lucent è sempre più vicina.

Ancora ste tariffe roaming!!!! :wall: pur di farle calare ce lo ricordano ogni due giorni!!! :wall: Stm invece sale con nokia negativa!!!Mah!Ieri non era aumentata grazie a quest'ultima!!!

Cmq io vedo importante la tenuta dei minimi di 5 giorni fa e cioè 2,385!!Sotto valuto se lasciarla!!!
 
unica nota positiva sono gli scambi molto bassi!!!Cmq non penso che vadano sotto i 2,385 prima che apra l'america!!!anche se in questi mercati del azzo c'è da aspettarsi di tutto!!(Vedi fiat oggi!!) :rolleyes:
 
io invece compro sono tentato vediamo PAROLA DI DUCATOS
 
Ducatos ha scritto:
io invece compro sono tentato vediamo PAROLA DI DUCATOS
secondo me se regge i 2,37-2,38 qualche acquisto si puo' fare.ricordiamoci che fra' un po' stacca il dividendo che a questi prezzi e' di circa il 6% ;)
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
secondo me se regge i 2,37-2,38 qualche acquisto si puo' fare.ricordiamoci che fra' un po' stacca il dividendo che a questi prezzi e' di circa il 6% ;)

lo scorso anno con questa filosofia mi sono fatto del male
ha aperto un gappone :specchio:
 
Accendo adesso: bella porcata! :mad:













Fanc.ulo :yes:
 
caimano ha scritto:
lo scorso anno con questa filosofia mi sono fatto del male
ha aperto un gappone :specchio:
Ma tutti gli anni mica possono essere uguali stasera chiusura a 2,44 :censored: :censored: :censored: PAROLA DI DUCATOS
 
Indietro