Azzzzzz sempre dopo ci arrivano: TELECOM ITALIA S&P rivede l'outlook

mb 1942 ha scritto:
.... Non ho detto che esco ...... Ormai ci devo credere per forza!

Però la testa nel muro lasciamela battere :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ricorda che hai bisogno di lucidita' per capire quando il gain sara' abbastanza

non :wall: troppo
 
caimano ha scritto:
ricorda che hai bisogno di lucidita' per capire quando il gain sara' abbastanza

non :wall: troppo

La lucidità l'ho persa da tempo.

speechless-smiley-024.gif
speechless-smiley-024.gif
speechless-smiley-024.gif
 
mago69 ha scritto:
IL MIO MAGGIORDOMO.........MI INFORMA CHE E' PRONTO IN TAVOLA.....MI INFORMA ANCHE CHE CON ME C'E' PINO RAUTI E ROMAGOLI... ;) :yes: :yes: :yes: :yes:

..A dopo ;) ;)

ciao ciro, faro' le tue veci!!....e quelle del principe jamaal!!! :) :)



Have a good lunch!! :)

Ad Majora...... :bow:
 
vendute con 1 tick di gain
pagate le commissioni esco e mi compro.........il caffe'

la tazzina non il bar :D :D
 
Oggi vanno di moda i tagli nei tp di Tit.. e pensare che probabilmente sono gli stessi signori che nel 2000 l'indicavano a 20 euro nella peggiore delle ipotesi bannato
Vuoi vedere , se x caso viene ventilata qualche ipotesi di acquisizione (vedi banche), come i super-analisti si adegueranno prontamente al cambio di vento !? bannato
 
peval ha scritto:
Oggi vanno di moda i tagli nei tp di Tit.. e pensare che probabilmente sono gli stessi signori che nel 2000 l'indicavano a 20 euro nella peggiore delle ipotesi bannato
Vuoi vedere , se x caso viene ventilata qualche ipotesi di acquisizione (vedi banche), come i super-analisti si adegueranno prontamente al cambio di vento !? bannato

un TP di 20 € nel 2000??? :eek:

questa me la sono persa!!!

daltronde da mentecatti che vedevano Tiscali oltre i 1.000 € cosa ci si poteva aspettare???

questa la dice lunga sull'affidabilità degli analisti... :angry:
 
traiders ha scritto:
un TP di 20 € nel 2000??? :eek:

questa me la sono persa!!!

daltronde da mentecatti che vedevano Tiscali oltre i 1.000 € cosa ci si poteva aspettare???

questa la dice lunga sull'affidabilità degli analisti... :angry:

Ovviamente erano altri tempi pre-fusione con Olivetti e Tim che hanno comportato frazionamenti :D . Il bello che le Tit i 20 euro li hanno raggiunti davvero :eek:
 
Ing64 ha scritto:
Standard & Poor's ha confermato il rating di BBB+ per il debito di Telecom Italia , ma ha rivisto l’outlook da ''stabile'' a ''negativo'', in relazione all’incremento del dividendo deciso dal management.
*

Eppure ve l'avevo detto che distribuendo tutto l'utile netto, non sarebbe diminuito il debito totale (diminuito solo grazie a cessione immobili e rami d'azienda), ora ve lo dice S&P.

contenti?


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


E' lui !!!
:D :D :D
 

Allegati

  • quattrocchi.jpg
    quattrocchi.jpg
    30 KB · Visite: 180
PER ME SI chiude a 2,42 PAROLA DI DUCATOS
 
ciro maniglia ha scritto:
e zuuk... zuuùùù!!!!![/B] ..... perdinco e perbacco!!! :D :yes: OK!



Signor Marchese...... volete intrattenervi tutto il giorno..... ma facciamo 2 giorni ..... 1 mese..... 2 mesi.

Volete......

Voliamo .. Voliamo :D :clap:
 
Morgan Stanley n.d. 2.50 euro
Telecom Italia Lehman Brothers Overweight 2.80 euro
Telecom Italia risp. Lehman Brothers n.d. 2.40 euro
 
lorenzo136 ha scritto:
Morgan Stanley n.d. 2.50 euro
Telecom Italia Lehman Brothers Overweight 2.80 euro
Telecom Italia risp. Lehman Brothers n.d. 2.40 euro




:eek: Se ti "sente" Ing................ :D
 
ciao a

tutti :)

in particolare ai partenopei.
:) :)
salutone a parte e un grosso augurio di buon fine settimana a CIRO MANIGLIA!! :) :) :) :) :) :) :)
 
Indietro