Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ing64 ha scritto:Azzzzzzzzzzz
faranno nero pure Eni
ciaofede ha scritto:E? quello che temo. Mercato irrazionale. Di titoli da fare neri ce ne sarebbero, perchè proprio eni? Il brent è cmq 10 dollari più caro che nel primo trimestre.
Siamo a 70 dollari al barile ..cosa vogliamo di più ??
Eni a questi prezzi sul 2006 ha un p/e di circa 7,5
Dovremmo essere almeno a 30 euro.......almeno!!
Ciao
Vittorio's ha scritto:le stanno prendendo ancora incredibile non cè limite al peggio
Ma lo vedi il dow ? skizza da -0,1 a -0,5 in pochi minuti.... incredibile...terenzio ha scritto:che bello, sembra di essere tornati nel 2000....
Ing64 ha scritto:Concordo che è sottovalutatissimo, ma in questo periodo conviene stare lontani anche da Eni.
Ora il petrolio fa -2% quasi e domani potrebbe aprire tranquillamnete sotto l'1% a 22.5 se continua a scendere
![]()
![]()
![]()
![]()
e sfonda la soglia dei 70$
robyn73 ha scritto:sembra reagire bene.. stavo disperando..
Scherzi ?????robyn73 ha scritto:La Chiusura Del Gap è Stata Il Target Della Discesa?
No, solo incastrata, aspetto il primo rimbalzo per liberarmi di tutto, onde evitare di bruciare tutto quello faticosamente arraffato ultimamente.robyn73 ha scritto:Amee..scusa..ma sei short pesante?
Sono solo finte, si vedeva gia dai massini delle 16.00 che non avevano forza.robyn73 ha scritto:recupera..dai vittorio! tifiamo LONG!!!