Azzzzzzz Bernakka

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
ma è short???????????

Ho sentito appena dire su Bloomberg che valuterà sui tassi in funzione dei prossimi dati e che ha notato pressioni inflazionistiche

Tutto giusto, ma ai mercati queste paole potrebbero non piacere, la comunicazionee è importante.

Questo quando avrà finito di parlare potrebbe far crollare gli usa e getti
:'( :'( :'(

Ing64 ha scritto:
ma è short???????????

Ho sentito appena dire su Bloomberg che valuterà sui tassi in funzione dei prossimi dati e che ha notato pressioni inflazionistiche

Tutto giusto, ma ai mercati queste paole potrebbero non piacere, la comunicazionee è importante.

ci mancava :wall:

Non avevi dubbi che come apriva bocca avrebbe tranquillizzato i mercati....

Maledetto..... compreso chi lo ha messo lì

• Like
Reazioni: mkg
luis80365 ha scritto:
Non avevi dubbi che come apriva bocca avrebbe tranquillizzato i mercati....

Maledetto..... compreso chi lo ha messo lì

è peggio di Alan e del gruppo TNT :D

Vincè....ci sono ricascato!

Primo acquisto su telecom risparmio a 1.932

:D

Ing64 ha scritto:

Non è ke ai mercati non piaciono le parole del Pernakkia.............E' che, semplicemente, è giunta l'ora!!!!!!! :yes: ............ ;)

ricpast ha scritto:
Vincè....ci sono ricascato!

Primo acquisto su telecom risparmio a 1.932

:D

hai comprato meglio di me :mad: :D

dai che se ne fregano di bernacca! :cool: bernacca : abbiamo già dato!! :D

luis il casco è mio per anzianità

Ing64 ha scritto:
ma è short???????????

ohè, ma cosa credi, che il long è il bene e lo short il male ?
perchè capzo il governatore della fed dovrebbe compiere la bizzarria di nascondere la verità in nome di un ridicolo 'ideale longhista' ?
forse per non danneggiare qualche lentiginoso nerd che vuole giocare al trading senza fornisrsi nemmeno degli strumenti minimi per poterlo fare come l'operatività short ?

Bertrand ha scritto:
perchè capzo il governatore della fed dovrebbe compiere la bizzarria di nascondere la verità in nome di un ridicolo 'ideale longhista' ?
forse per non danneggiare qualche lentiginoso nerd che vuole giocare al trading senza fornisrsi nemmeno degli strumenti minimi per poterlo fare come l'operatività short ?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bertrand ha scritto:

Si vede che il Fol rispecchia proprio la civiltà contemporanea, dove tutti parlano senza documentarsi, sintomo di una superficialità spaventosa.

Se mi avessi conosciuto un pò, sapresti che sono uno dei pochi che sta parlando di bolla conclamata

Solo Bernanke poteva essere più diplomatico, rivestendo un ruolo importantissimo

Infatti come preventivato i mercati hanno invertito

Inoltre non stai parlando per niente con uno sprovveduto.

Documentati, mio caro Signor " non conosco un capzo e parlo"

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

• Like
Reazioni: mkg
uffff
guarda non rispondo proprio
i messaggi sono lì e parlano chiaro

Indietro