Azzzzzzz Nasdaq sui minimi

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.596
nemmeno il rimbalzo domani ci vogliono far fare.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Meglio ricostruire sulle ceneri che ristrutturare....

il nasdaq è andato da giorni.
sta cercando una base sufficientemente stabile.

Noi siamo indubbiamente molto influenzati dal suo andamento e quindi è inutile farsi illusioni di un rimbalzo immediato.

Vince, non credi che il ribasso di qs giorni sul ns mkt sia stato assai poco selettivo e totalmente generalizzato?
Intendo dire: non inizi a vedere delle piccole opportunità di ingresso su alcuni titoli dai buoni fondamentali e dalle prospettive sufficientemente rosee?

Lo so che ami le posizioni corte ma.....
;)

ricpast ha scritto:
il nasdaq è andato da giorni.
sta cercando una base sufficientemente stabile.

Noi siamo indubbiamente molto influenzati dal suo andamento e quindi è inutile farsi illusioni di un rimbalzo immediato.

Vince, non credi che il ribasso di qs giorni sul ns mkt sia stato assai poco selettivo e totalmente generalizzato?
Intendo dire: non inizi a vedere delle piccole opportunità di ingresso su alcuni titoli dai buoni fondamentali e dalle prospettive sufficientemente rosee?

Lo so che ami le posizioni corte ma.....
;)

Quando si vende si vende tutto ed indiscriminatamente, lo sai si chiama panicselling (al contrario del panic buying a cui abbiamo assistito impotenti per 4 anni quasi) ed in queste fasi si fanno i migliori affari, comprando titoli con ottimi fondamentali e a tranche, partendo con piccole quantità ed incrementando a percentuali i n funzione del ribasso del titolo (non si può mai sapre l'entità e la violenza del ribasso che quando parte in 5tromba semina il panico vero, che ancora dobbiamo vedere)
Vedere Eni a 22.5 mi alletta, onestamente mi alletta, ma purtroppo c'è Scaroni al timone e quello non lo digerisco prorpio e poi mi piace troppo il mio nuovo modo di operare per cambiare.

ciao

Nasdaq verso i minimi intraday, -1,38% ora; che dite, domani si apre ancora in gap down (sarebbe il terzo da quando è partito il grande ribasso) ?

Aspettare le 22:00 per vedere la chiusura, no eh?
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Indietro