Azzzzzzzz Il Nasdaq è venuto giù

semplicemente mi limito all'intraday... non sto dicendo che viene giù tutto.... ma che potrebbe.... hangin man... vicinanza a 61,8 fibonacci dal picco di marzo 2000.... preoccupante ciclicità... max marzo 2000... min marzo 2003.... max .....marzo 2006???? Spero di no... che sia u'altra finta, ma almeno uno stornello per consolidare i 35000 si potrebbe farlo, no???

E' venuto giu' dopo aver fatto un doppio massimo a 2332

certo che è venuto giù bene..a quanto stava: +0,7? e adesso -0,8%... Motivi?

da +1 e passa è andato a -1

Lo aspetto sui 2250 circa se ci arriva in questi giorni

Domani il Nasdaq recupera 2300, quindi dopo un bello storno dei bancari al mattino, si chiude a pari per merito dei Telefonici.

VIOLA ha scritto:
Domani il Nasdaq recupera 2300, quindi dopo un bello storno dei bancari al mattino, si chiude a pari per merito dei Telefonici.
Stavolta te lo scordi il recupero,ciao!

ciao ragazzi,l'aumento della volatilita' non aiuta a rimanere rialzisti,quello che pero' posso ricordare e' che a dicembre dopo un crollo del 3% in un giorno,il mercato e' ripartito andando a segnare i massimi 2005 sempre prima della fine dell'anno...lo ricordo perche' ero comprato di put e mi hanno fatto nero!!
oggi e' sempre la solita solfa...tassi,economia etc;bhe lunedi' c'e' la fed,aspettiamo e limitiamoci ad attendere segnali concreti,dato che qui vai a cena col nasdaq 100 a +1 e torni che fa -0,3 e tiri dei cristoni!!

ciao

VIOLA ha scritto:

I bancari debbono stornare....... :eek: perkè..... mica sono sopravalutati...... Si comprano tra di loro.... ;)

Esatto, le banche si comprano le azioni vicendevolmente, facendo salire le quotazioni.
Oggi hanno comprato alla grande anche FIAT e la stanno portando a 10,50.

Indietro