Azzzzzzzz ma il petrolio è in cielo e Eni è scesa o

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.558
sta salendo adesso in After?

Ora è ai massimi di giornata a +1.5% a 72.42$

e perchè saipem

Tutto il mercato è debole e così lo sono anche i petroliferi...però secondo me sono i migliori dove investire al momento, oggi eni ha dato grande prova di forza prima di riallinearsi con tutti gli altri titoli.

Spero in un bel recupero in vista dividendo

ospitoneking ha scritto:
Tutto il mercato è debole e così lo sono anche i petroliferi...però secondo me sono i migliori dove investire al momento, oggi eni ha dato grande prova di forza prima di riallinearsi con tutti gli altri titoli.

Spero in un bel recupero in vista dividendo
:yes: :yes:

:clap:

Graficamente eni mi piace...insomma mi sono preso una cotta per questo titolo...speriamo di non prenderla in quel posto come capita con molti amori primaverili!

ospitoneking ha scritto:
Graficamente eni mi piace...insomma mi sono preso una cotta per questo titolo...speriamo di non prenderla in quel posto come capita con molti amori primaverili!

ciao
premetto non ho il titolo però un titolo qualsiasi (eni) che mi buca tranquillamente tutte le medie mm 25/60/100/200 ...insomma qualche dubbio me lo fa venire...
in simpatia

Eni :o ...se fosse solo Eni ...
ma é tutto il settore che ritraccia
in America il basket segna un -0,80%
é il settore che perde meno dopo lo Xau
ma perde
...ora ;)

Requael ha scritto:
ciao
premetto non ho il titolo però un titolo qualsiasi (eni) che mi buca tranquillamente tutte le medie mm 25/60/100/200 ...insomma qualche dubbio me lo fa venire...
in simpatia

Figurati, non sono certo un esperto perciò qualsiasi commento è ben accetto. Ha bucato tutte le medie ed adesso è in parte in recupero...

eni vedo è forse quella che ha tenuto meglio...

che vuoi che faccia in un giorno così debole???

e poi ing non deludermi anche tu...il petrolio certo che conta ma nel medio lungo,eni reagisce molto più a eventuali target buy o hold migliorati che al 1% del petrolio...

certo se il petrolio fa +4% allora sale ma un + 1 + 2 del petrolio non incide subito in un titolo come eni

Vittorio's ha scritto:
certo se il petrolio fa +4% allora sale ma un + 1 + 2 del petrolio non incide subito in un titolo come eni

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Indietro