Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azzzzzzzz ma il petrolio è in cielo e Eni è scesa o
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Tutto il mercato è debole e così lo sono anche i petroliferi...però secondo me sono i migliori dove investire al momento, oggi eni ha dato grande prova di forza prima di riallinearsi con tutti gli altri titoli.
Tutto il mercato è debole e così lo sono anche i petroliferi...però secondo me sono i migliori dove investire al momento, oggi eni ha dato grande prova di forza prima di riallinearsi con tutti gli altri titoli.
Graficamente eni mi piace...insomma mi sono preso una cotta per questo titolo...speriamo di non prenderla in quel posto come capita con molti amori primaverili!
Graficamente eni mi piace...insomma mi sono preso una cotta per questo titolo...speriamo di non prenderla in quel posto come capita con molti amori primaverili!
ciao
premetto non ho il titolo però un titolo qualsiasi (eni) che mi buca tranquillamente tutte le medie mm 25/60/100/200 ...insomma qualche dubbio me lo fa venire...
in simpatia
Eni ...se fosse solo Eni ...
ma é tutto il settore che ritraccia
in America il basket segna un -0,80%
é il settore che perde meno dopo lo Xau
ma perde
...ora
ciao
premetto non ho il titolo però un titolo qualsiasi (eni) che mi buca tranquillamente tutte le medie mm 25/60/100/200 ...insomma qualche dubbio me lo fa venire...
in simpatia
e poi ing non deludermi anche tu...il petrolio certo che conta ma nel medio lungo,eni reagisce molto più a eventuali target buy o hold migliorati che al 1% del petrolio...
certo se il petrolio fa +4% allora sale ma un + 1 + 2 del petrolio non incide subito in un titolo come eni