Azzzzzzzz ma il petrOLLYO 2 giorni scende e 4 sale?

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
CApzo è in area 75 di nuovo!!!!!!!!!!!!!11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma con questi prezzi che avranno poi da festeggiare le Borse????'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Eni dovrebbe invece festeggiare alla grande ed invece non riesce nemmeno a superare i 25

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Che siano tutti cOLLYoni Ing? :eek:

Olly® ha scritto:
Che siano tutti cOLLYoni Ing? :eek:

Perchè nel 2.000 erano tutti sani di mente?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Sono sempre gli stessi attori, purtroppo

Diceva il mio prof di latino e greco "munn er e munn è" (letteralmente "mondo era una volta e mondo è adesso", ovvero nulla di nuovo sotto il sole)

Ing64 ha scritto:

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Diceva il mio prof di latino e greco "munn er e munn è" (letteralmente "mondo era una volta e mondo è adesso", ovvero nulla di nuovo sotto il sole)

.......e munn' sarrà!!!!! :D Per la completezza vuagliò!!!! ;)

Ing64 ha scritto:

Mah....il petrolio muove tutto Ing,i computers telefonini MUOVERANNO forse tutto un giorno,intanto c'è l'Iran che dice che colpirà Israele...che ci provassero almeno...boh....io vedo il Nasdaq sotto Gennaio 2005,quindi compro Usa...poi se quel cazzzo di petrOLLYo si càga in mano,tutto di guadagnato,ma la vedo dura ancora!!

ciro maniglia ha scritto:
.......e munn' sarrà!!!!! :D Per la completezza vuagliò!!!! ;)

Hai ragione Cirù

:yes: :yes: :yes:

Ing64 ha scritto:
CApzo è in area 75 di nuovo
David Sassoli al Tg1 ha appena detto che la benzina è a milletrecentosessantanove euro al litro (alla pompa)

Olly® ha scritto:
Mah....il petrolio muove tutto Ing,i computers telefonini MUOVERANNO forse tutto un giorno,intanto c'è l'Iran che dice che colpirà Israele...che ci provassero almeno...boh....io vedo il Nasdaq sotto Gennaio 2005,quindi compro Usa...poi se quel cazzzo di petrOLLYo si càga in mano,tutto di guadagnato,ma la vedo dura ancora!!

Se continuano così, ci sarà il grande sboom quando nessuno se l'aspetta, ovvero tutto in pochissime sedute con una volatilità alle stelle e panic selling

Hai mai visto un diagramma tensione deformazione sigma (tensione) (deformazione) epsilon per l'acciaio?

Ad un certo valore di tensione la deformazione diventa praticamente infinita (detta in parole povere e per far capire tutti ovvero un cedimento del provino per eccesso di deformazione)

liveevil ha scritto:
David Sassoli al Tg1 ha appena detto che la benzina è a milletrecentosessantanove euro al litro (alla pompa)

dipende da che pompa :o

Allegati

• persson-bush-prodi.jpg
    persson-bush-prodi.jpg
    21,5 KB · Visite: 76
Ing64 ha scritto:
Se continuano così, ci sarà il grande sboom quando nessuno se l'aspetta, ovvero tutto in pochissime sedute con una volatilità alle stelle e panic selling

Hai mai visto un diagramma tensione deformazione sigma (tensione) (deformazione) epsilon per l'acciaio?

Ad un certo valore di tensione la deformazione diventa praticamente infinita (detta in parole povere e per far capire tutti ovvero un cedimento del provino per eccesso di deformazione)

Io short in Europa ci resto....me lo aspetto anche io un botto....forse lo aspetto da un pò troppo...comunque siamo ancora quì...teniamo botta!!

roberto ha scritto:
chi é quello dietro che glielo sta appoggiando ?? :D

Si chiama Persson deve essere svedese :mmmm: però non so chi è, e non mi interessa :D

Morgan S ha scritto:
Si chiama Persson deve essere svedese :mmmm: però non so chi è, e non mi interessa :D

Ma è un fottomontaggio?
:D :D :D :D :D :D :D :D

Morgan S ha scritto:
Boh, probabile :D Comunque se è, è venuto :censored: bene :D

Sicuro è un fottomontaggio, pensavo l'avessi fatto Tu.

ciao

Ing64 ha scritto:
CApzo è in area 75 di nuovo!!!!!!!!!!!!!11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma con questi prezzi che avranno poi da festeggiare le Borse????'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Eni dovrebbe invece festeggiare alla grande ed invece non riesce nemmeno a superare i 25

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sono due anni che scrivi post in cui dici di non capire il comportamento delle borze. Come farai a fare sempre operazioni vincenti o comunque non perdenti resta uno dei misteri della natura.

Indietro