Azzzzzzzzz Wind, ipo a cavallo fra 2006 e 2007,

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
Azzzzzzzzzz

dovranno fare pure spazio nel portafoglio i gestori.

Sempre belle notizie per i Telecozzisti

MILANO, 17 maggio 2006 (Reuters) - La quotazione della compagnia telefonica Wind
che fa capo al gruppo Orascom dell'imprenditore egiziano Naguib Sawiris, potrebbe essere fatta alla fine del 2006 o all'inizio del 2007. Lo ha detto lo stesso Sawiris parlando con i giornalisti a margine di un convegno, aggiungendo che una decisione non è stata ancora presa. "Non abbiamo ancora deciso ma credo a fine anno o inizio anno prossimo", ha risposto a una domanda. A proposito di eventuali nuove acquisizioni, Sawiris ha detto: "Stiamo studiando. L'interesse c'e' sempre ma eventualmente dopo la quotazione". ((via Redazione Roma, Reuters Messaging: alberto.sisto.reuters.com@reuters.net +39 06 85224391, Rome.editorial@reuters.com))

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzz

dovranno fare pure spazio nel portafoglio i gestori.

Sempre belle notizie per i Telecozzisti

MILANO, 17 maggio 2006 (Reuters) - La quotazione della compagnia telefonica Wind
che fa capo al gruppo Orascom dell'imprenditore egiziano Naguib Sawiris, potrebbe essere fatta alla fine del 2006 o all'inizio del 2007. Lo ha detto lo stesso Sawiris parlando con i giornalisti a margine di un convegno, aggiungendo che una decisione non è stata ancora presa. "Non abbiamo ancora deciso ma credo a fine anno o inizio anno prossimo", ha risposto a una domanda. A proposito di eventuali nuove acquisizioni, Sawiris ha detto: "Stiamo studiando. L'interesse c'e' sempre ma eventualmente dopo la quotazione". ((via Redazione Roma, Reuters Messaging: alberto.sisto.reuters.com@reuters.net +39 06 85224391, Rome.editorial@reuters.com))

per forza devono quotarsi..non hanno piu una lira :D

piisi ha scritto:
per forza devono quotarsi..non hanno piu una lira :D

Ma quello che tu non capisci e che io invece ti sto spiegando, è che i gestori di fondi dovranno vendere Telecozze per comprare Wind, quindi altra pressione su Telecozze per il futuro, non ora ovviamente (meglio specificare)
.

Ing64 ha scritto:
Ma quello che tu non capisci e che io invece ti sto spiegando, è che i gestori di fondi dovranno vendere Telecozze per comprare Wind, quindi altra pressione su Telecozze per il futuro, non ora ovviamente (meglio specificare)
.
nel futuro saranno tutti morti.. ;)
come 3

gringhez ha scritto:
ingegnere ma le pare che i fondi venderanno telecom (che almeno fa utili) a questi prezzi, per comprare wind?

Ma lei sa come funziona il mercato?

Mi vengono dei seri dubbi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Ma lei sa come funziona il mercato?

Mi vengono dei seri dubbi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
e lei che sa come funxziona il mercato,ha comprato fiat a 4 euro e rivendute a 11? ;)

Ing64 ha scritto:
.

se il mondo è pieno di im.becilli che vendono i titoli dell'ex monopolista che guadagna a vagonate e comprano i titoli dei concorrenti che sono, in proporzione, più indebitati e soprattutto non guadagnano una lira ma anzi continuano a bruciare cassa si accomodino.

le persone intelligenti hanno solo da guardare agli USA: le piccole società di telecomunicazioni stanno chidendo una dopo l'altra e gli ex monopolisti non solo lo sono ridiventati di fatto ma anzi fanno shopping.

poi c'è il mondo degli Ing. (che non è quello reale) ma questo è un altro paio di maniche!

gringhez ha scritto:
il mercato non funziona
funziona.....ma tu confondi...mercati e mercati...
qui si parla di borsa VALORI...
oggi TI italia VALE 2,21....oggi....a questo momento....tra 1 ora 1 giorno 1 mese 1 anno......

Vedo che i commenti del geometra sono sempre mooolto apprezzati........competenti e circostanziati!! :D :D :D :D

In pratica cartelle nei denti a destra e a manca! OK!

Ing64 ha scritto:
.
questo discorso i gestori da molto tempo lo hanno fatto. :rolleyes:

broncetti ha scritto:
Vedo che i commenti del geometra sono sempre mooolto apprezzati........competenti e circostanziati!! :D :D :D :D

In pratica cartelle nei denti a destra e a manca! OK!

Solo i Telecozze assatanati e qualche co.glione

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Solo i Telecozze assatanati e qualche co.glione

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
tu come al solito...sparisci quando sale....ti chiudi in casa a piangere per la disperazione..
e appena TI e in rosso...
:D

Sarà come dici tu :mmmm: :mmmm:

Ma io ti trovo sempre a 4 zampe! :D :D

Gandalf il Bianc ha scritto:
questo discorso i gestori da molto tempo lo hanno fatto. :rolleyes:

credo che in questo momento la quota dei fondi in Telecom Italia e nelle TELECOM in genere sia ai minimi storici... chiaramente la cosa non potrà durare a lungo visto anche che in caso di storno o di crisi parte della liquidità dovra pur andare da qualche parte e comunque poche aziende al mondo guadagnano come gli ex monopolisti in un mercato oltretutto poco sensibile alla congiuntura esterna.

traiders ha scritto:
credo che in questo momento la quota dei fondi in Telecom Italia e nelle TELECOM in genere sia ai minimi storici... chiaramente la cosa non potrà durare a lungo visto anche che in caso di storno o di crisi parte della liquidità dovra pur andare da qualche parte e comunque poche aziende al mondo guadagnano come gli ex monopolisti in un mercato oltretutto poco sensibile alla congiuntura esterna.
frate...apriamo un thread dove si parli solo di trading su TI sei d'accordo?

La cosa strana è che fate congetture su titoli in borsa... Telecom potrebbe benissimo tornare a 3 euro o scendere a 1.90 senza particolari motivi...

Wind o non wind... più facile, al limite, che salirà Telecom... ma prevedere un campo borsistico dominato dal sentiment (perchè alla fine conta solo quello) è sempre un azzardo...

Fiat vale davvero 11 euro adesso? Per quei 4 risultati migliori... non scherziamo...

Ehi ma che cosa sta succedendo quest'oggi??????

traiders ha scritto:
appunto!! OK!

Indietro