Azzzzzzzzzz ALTO TRADIMENTO

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Ing64

Utente Registrato
Punti reazioni
1.596
Telecom: Merrill Lynch prende la mira a 2,40 euro, neutral confermato

E che è successo?????'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ha sempre dato target generosi con Telecozze?????????

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Gatta ci cova, qualche sgarbo hanno avuto e sono diventati improvvisamente obiettivi.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Finanzaonline.com - 16/05/2006 15:29 - Il tempo è tiranno, ma ogni tanto bisogna anche aspettare il momento più propizio per fare buoni affari. Probabilmente in quest'ottica gli analisti di Merrill Lynch si domandano nel report uscito oggi e raccolto da Finanza.com se il timing scelto da Telecom Italia per depositare presso l'autorità di vigilanza della Borsa brasiliana la documentazione per l'offerta parziale di vendita delle azioni privilegiate di Tim Participacoes sia il più corretto per tale operazione. TI continuerà a mantenere il controllo della società con l'81,19 per cento. Anche se gli esperti notano che non è dato sapere l'ammontare delle azioni che saranno cedute. A loro avviso c'è però un altro neo da considerare: "Alla luce delle recenti cadute dei mercati emergenti, il timing di questo placement ci sembra alquanto dubbio. L'attuale pressione sui rating del credito di Telecom Italia potrebbe infatti giocare un ruolo chiave". Nell'attesa di vedere gli sviluppi il broker conferma la raccomandazione al livello neutral su Telecom indicando un prezzo obiettivo a 2,40 euro

Ing64 ha scritto:

E che è successo?????'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gatta ci cova, qualche sgarbo hanno avuto e sono diventati improvvisamente obiettivi.

eeeeeeeee mi sembra giustissimo...ti fanno uno sgarro e diventi obiettivo logico

impara da citigroup che ha con tit una disputa in brasile e da target a 2,3 da piu' di un anno :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Ing64 ha scritto:

E che è successo?????'

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Finanzaonline.com - 16/05/2006 15:29 - Il tempo è tiranno, ma ogni tanto bisogna anche aspettare il momento più propizio per fare buoni affari. Probabilmente in quest'ottica gli analisti di Merrill Lynch si domandano nel report uscito oggi e raccolto da Finanza.com se il timing scelto da Telecom Italia per depositare presso l'autorità di vigilanza della Borsa brasiliana la documentazione per l'offerta parziale di vendita delle azioni privilegiate di Tim Participacoes sia il più corretto per tale operazione. TI continuerà a mantenere il controllo della società con l'81,19 per cento. Anche se gli esperti notano che non è dato sapere l'ammontare delle azioni che saranno cedute. A loro avviso c'è però un altro neo da considerare: "Alla luce delle recenti cadute dei mercati emergenti, il timing di questo placement ci sembra alquanto dubbio. L'attuale pressione sui rating del credito di Telecom Italia potrebbe infatti giocare un ruolo chiave". Nell'attesa di vedere gli sviluppi il broker conferma la raccomandazione al livello neutral su Telecom indicando un prezzo obiettivo a 2,40 euro

tu davvero sei un poveraccio.

un defi.

che target davano a capitalia intesa uni bnl .................va a cagher.......s.cemo

olivetto ha scritto:
tu davvero sei un poveraccio.

un defi.

che target davano a capitalia intesa uni bnl .................va a cagher.......s.cemo

Tu non capisci nemmeno quello che leggi, nemmeno se ti mettono i sottotitoli per persone diversamente abili.

:o :o :o :o :o :o :o

Io ho semplicemente fatto notare come Merrill si sia rivoltata contro e dato un target neutral.
Non parlavo del Target.

SPERO di essere stato chiaro per tutti coloro che non capiscono se non una frase stile prima elementare.

:o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Tu non capisci nemmeno quello che leggi, nemmeno se ti mettono i sottotitoli per persone diversamente abili.

:o :o :o :o :o :o :o

Io ho semplicemente fatto notare come Merrill si sia rivoltata contro e dato un target neutral.
Non parlavo del Target.

SPERO di essere stato chiaro per tutti coloro che non capiscono se non una frase stile prima elementare.

:o :o :o :o :o :o

con te è tempo perso.

target tuo:vai al diavolo s.cemotto

Ing64 ha scritto:

E che è successo?????'

Nell'attesa di vedere gli sviluppi il broker conferma la raccomandazione al livello neutral su Telecom indicando un prezzo obiettivo a 2,40 euro

Non hanno partecipato al placement...... ;) vuagliòòò!!!!!

ciro maniglia ha scritto:
Non hanno partecipato al placement...... ;) vuagliòòò!!!!!

E chell che dicev pur io, ma chell cap i chiupp nun enn capit

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Se avessi seguito i target prices in periodo di bolla a quest'ora sarei fallito
quindi a buon intenditor
che se li mettano su per il chiu'
capi caz

Ing64 ha scritto:
E chell che dicev pur io, ma chell cap i chiupp nun enn capit

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

....iciè..... Tu daij aurienz a ttutt quant!!!! Capiscem...... :o

Lupo de Lupis ha scritto:
mi si è cagliato ed inacidito l'olivetto.............

Il problema suo è che ha sempre il telefono occupato, fa sempre Tu tu Tu Tu, forse gli hanno staccato la spina ?

Forse è moroso con la Telecozze, per vendicarsi dei grandi Loss presi nei denti?

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma tu sei un po' pi..r...la???

Incredibile :eek: :eek:

Non ha usato neanche una faccina :D :D :D :D

Non ci posso credere il mondo va a rotoli............................................ :wall:

broncetti ha scritto:
Incredibile :eek: :eek:

Non ha usato neanche una faccina :D :D :D :D

Non ci posso credere il mondo va a rotoli............................................ :wall:

andava di fretta per non mancare una delle sue mirabolanti imprese :D

olivetto ha scritto:
andava di fretta per non mancare una delle sue mirabolanti imprese :D

Purtroppo sono 2 settimane che vado in bianco

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Non mi resta che parlare un pò con Olivettolo,

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sto propri nguaiat

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Devo dire che è proprio un bel thread ... sempre gli stessi s.....i

caimano ha scritto:
mancavi solo tu

sentivi la mancanza? te lo dicevo o no, in altro thread, che telecozze ritornava a 2,235?Non solo è scesa anche + in basso!
:clap:

Indietro