B Italease.....ripartirà??????

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

anonimo13

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
Domani c'è la presentazione della trimestrale di B Italease....Qualcuno sà a che ora verranno presentati i dati?
Quali sono le attese?

Buongiorno a tutti

...i dati escono oggi alle 15.30, se non vado errando...

Banca Italease, utile netto trim1 sale del 71% a 34,6 mln

MILANO, 5 maggio (Reuters) - Banca Italease
ha chiuso il primo trimestre con un utile netto consolidato di 34,6 milioni di euro, con una crescita del 71% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, attribuibile interamente alla gestione ordinaria. Il margine di intermediazione, dice una nota, è salito del 73% a quota 102,9 milioni, per effetto della crescita del margine di interesse, pari a 56,7 milioni (+48%) e delle commissioni nette, pari a 45,3 milioni (+118%). Il RoAE calcolato sul patrimonio medio di periodo è salito al 21%. Nei primi tre mesi dell'anno sono stati stipulati 7.230 nuovi contratti di leasing, per un controvalore totale di 1.903 milioni di euro, in salita del 28% rispetto al marzo 2005, con tassi di crescita superiori a quelli del mercato italiano del leasing. Per leggere il testo integrale del comunicato diffuso dalla società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA05274] ((Redazione Milano, Reuters messaging: andrea.mandala.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129436, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
12:17-05/05

ciaco64 ha scritto:
Banca Italease, utile netto trim1 sale del 71% a 34,6 mln

MILANO, 5 maggio (Reuters) - Banca Italease
ha chiuso il primo trimestre con un utile netto consolidato di 34,6 milioni di euro, con una crescita del 71% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, attribuibile interamente alla gestione ordinaria. Il margine di intermediazione, dice una nota, è salito del 73% a quota 102,9 milioni, per effetto della crescita del margine di interesse, pari a 56,7 milioni (+48%) e delle commissioni nette, pari a 45,3 milioni (+118%). Il RoAE calcolato sul patrimonio medio di periodo è salito al 21%. Nei primi tre mesi dell'anno sono stati stipulati 7.230 nuovi contratti di leasing, per un controvalore totale di 1.903 milioni di euro, in salita del 28% rispetto al marzo 2005, con tassi di crescita superiori a quelli del mercato italiano del leasing. Per leggere il testo integrale del comunicato diffuso dalla società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA05274] ((Redazione Milano, Reuters messaging: andrea.mandala.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129436, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
12:17-05/05

spero proprio che riparta , sono appena rientrato OK! OK! ...

kconan ha scritto:
spero proprio che riparta , sono appena rientrato OK! OK! ...

:mmmm: io sono ancora fuori.... a brevissimo potrebbe anche ritracciare sotto i 48 (e lì entrerei), magari oggi stesso. Nel medio mi aspetto di vederla salire nuovamente

ciaco64 ha scritto:
:mmmm: io sono ancora fuori.... a brevissimo potrebbe anche ritracciare sotto i 48 (e lì entrerei), magari oggi stesso. Nel medio mi aspetto di vederla salire nuovamente

Certo è che è strano questo titolo...io mi aspettavo che partisse sibito dopo la comunicazione dei dati invece ha fatto proprio il contrario.
Anch'io sono fuori ma ancora un po' e.... :D

maxpop ha scritto:
Certo è che è strano questo titolo...io mi aspettavo che partisse sibito dopo la comunicazione dei dati invece ha fatto proprio il contrario.
Anch'io sono fuori ma ancora un po' e.... :D
c..zo subito dopo i dati ho visto in denaro dei bei blocchi da 1500 e oltre, anche da 5000 pezzi, e allora ho pensato partisse, ......mah!! :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: sperem

calma e sangue freddo.... entrato poco fa a 47,65

Possibile che i dati siano sotto le attese????

anonimo13 ha scritto:
Possibile che i dati siano sotto le attese????

Già ci stavo pensando anch'io .... ma conoscendo il titolo potrebbe essere solo speculazione, vedi settimane scorse... :rolleyes:

maxpop ha scritto:
Già ci stavo pensando anch'io .... ma conoscendo il titolo potrebbe essere solo speculazione, vedi settimane scorse... :rolleyes:

anche secondo me, fa sempre comodo buttarla giù approfittando di volumi inconsistenti per poi prenderne a badilate più sotto

il mio vicino ha fatto la grana con sta italease.
Adesso però mi sembra alta.

esseBI ha scritto:
il mio vicino ha fatto la grana con sta italease.
Adesso però mi sembra alta.
se vi va comprate italise ,tra 15 -20 giorni sara' ,potrebbe essere tra 50 -60 E. domandina :come fai ad affermare tali tp.risposta :me lo ha confidato 1 mio carissimo amico ,che me le ha consigliate quando quotavano 30E,ci ho preso bei soldini ,mi auguro che ci abbia indovinato pure adesso.intanto ieri ne ho prese 1 po',e che dio ce la mandi buona ,magari roscia e disponibile ,pero' voi fate come vi dice il vostro cervello.saluti di buon week end,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Bca Italease: per Cheuvreux puo' arrivare fino a 55,5 euro
(08/05/2006 10.36.10)

MILANO (Finanza.com) - Banca Italease brucia record su record in Borsa. Così gli analisti di Cheuvreux hanno aggiornato le stime della promessa del leasing italiano. La loro revisione delle previsioni è stata di ben il sette per cento per il 2006: l'utile per azione previsto per il 2006 è infatti passato da 2,16 a 2,29 euro. Anche per i prossimi anni la crescita continuerà: l'Eps 2007 è passato da 3,17 a 3,19 euro e quello per il 2008 da 4,15 a 4,17 euro. Tutto questo ha avuto un riflesso sulla valutazione del titolo: il prezzo obiettivo di Banca Italease è, infatti, lievitato a 55,5 euro dai precedenti 53,5. E le sorprese potrebbero non essere finite perché gli analisti di Cheuvreux non escludono che l'upgrade sull'Eps 2006 della società possa essere ritoccato ancora e il target price passare così a 58 euro. Outperform confermato.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

kitt ha scritto:
Bca Italease: per Cheuvreux puo' arrivare fino a 55,5 euro
(08/05/2006 10.36.10)

MILANO (Finanza.com) - Banca Italease brucia record su record in Borsa. Così gli analisti di Cheuvreux hanno aggiornato le stime della promessa del leasing italiano. La loro revisione delle previsioni è stata di ben il sette per cento per il 2006: l'utile per azione previsto per il 2006 è infatti passato da 2,16 a 2,29 euro. Anche per i prossimi anni la crescita continuerà: l'Eps 2007 è passato da 3,17 a 3,19 euro e quello per il 2008 da 4,15 a 4,17 euro. Tutto questo ha avuto un riflesso sulla valutazione del titolo: il prezzo obiettivo di Banca Italease è, infatti, lievitato a 55,5 euro dai precedenti 53,5. E le sorprese potrebbero non essere finite perché gli analisti di Cheuvreux non escludono che l'upgrade sull'Eps 2006 della società possa essere ritoccato ancora e il target price passare così a 58 euro. Outperform confermato.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Con una notizia così dovrebbe essere già a 50. Manovrata dalla speculazione... :rolleyes:

Bca Italease alla conquista della Pubblica Amministrazione
(08/05/2006 15.00.23)

MILANO (Finanza.com) - Poste Italiane, in collaborazione con Banca Italease, offre da oggi il nuovo prodotto Leasing Bancoposta, uno strumento di finanziamento ideato per soddisfare le esigenze specifiche della Pubblica Amministrazione. Lo comunica l'istituto specializzato nel leasing in una nota

Indietro